MIA Fair 2013https://www.exibart.com/repository/media/eventi/2013/04/mia-fair-2013.jpg

MIA Fair 2013

Giunta alla terza edizione, con 180 espositori – gallerie, fotografi indipendenti, editoria specializzata – provenienti non solo dall’Italia, ma anche dall’Europa, dagli USA, dal Brasile e dall’Asia, MIA Fair presenta numero novità.
Fra le più significative, Codice MIA, una lettura portfolio assolutamente inedita e innovativa nel suo genere durante la quale 45 fotografi potranno presentare le proprie opere ad alcuni dei massimi esperti di collezionismo a livello internazionale.
MIA Fair, oltre ad allestire l’area dedicata alla presentazione dei lavori realizzati a ‘quattro mani’, ovvero dal fotografo e dal suo stampatore, offrirà al visitatore L’Angolo del Collezionista, un’intera sezione dove il collezionista potrà trovare espositori specializzati in conservazione, valorizzazione, illuminazione e protezione delle opere, esperti nel restauro e nella conservazione, professionisti della cornice e una compagnia di assicurazione per la copertura dei rischi di una collezione d’arte.
MIA Fair, in collaborazione con Eberhard ed IO Donna, ospiterà anche la prima edizione del Premio Archivio. La commissione giudicatrice – composta da Renata Ferri, Roberta Valtorta, Laura Gasparini, Lucia Miodini e Fabio Castelli- selezionerà la più meritevole istituzione archivistica italiana dedicata alla fotografia, premiandola con un fondo di 8.000 Euro che dovrà essere vincolato alla catalogazione, digitalizzazione e conservazione delle proprie opere

Comunicato stampa  
Segnala l'evento
10 maggio 2013

MIA Fair 2013

Dal 10 al 12 maggio 2013
arte contemporanea
fiera
Location
SUPERSTUDIO PIU’
Milano, Via Tortona, 27, (Milano)
Sito web
www.miafair.it
Ufficio stampa
CLP

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui