Go See 3089 utenti online in questo momento
exibart.com
 
community
Exibart.segnala
Blog
recensioni
rubriche

arte contemporanea, collettiva ROSSO CINABRO ​ Via Raffaele Cadorna 28 Roma 00187

Roma - dal 28 ottobre al 12 novembre 2013

Go See

Go See
Railways - fotografia 70x90 di Pierfrancesco Dugoni
 [Vedi la foto originale]
ROSSO CINABRO
vai alla scheda di questa sede
Exibart.alert - tieni d'occhio questa sede
Via Raffaele Cadorna 28 (00187)
rossocinabro@gmail.com
www.rossocinabro.com
individua sulla mappa Exisat
individua sullo stradario MapQuest
Stampa questa scheda
Eventi in corso nei dintorni

Go See cerca di far nascere nello spettatore una percezione critica che gli consenta di riconoscere e apprezzare le diversità e le visioni di ciascun artista.
orario: da lunedì a venerdì 11-19:30
(possono variare, verificare sempre via telefono)
biglietti: free admittance
vernissage: 28 ottobre 2013. ore 18
curatori: Cristina Madini
autori: Michela Amadei, Ornella Balbo, Luciano Barbati, Carolina Barbolla, Gianfranco Bianchi, Elena Burdenyuk, Elena Cifiello, Andrea Cimatti, Maria Colletti, Gaetano Del Borrello, Pierfrancesco Dugoni, Marta Fiorentini, Elena Jero, Valentina Lingria, Alberto Milan, Iardino Ombretta, Luca Pascucci, Luca Piccinini, Giorgio Piccinno, Marco Quaranta, Daniela Rebecchi, Francesca Ruggiero, Stefano Sandri, Simone Siconolfi, Paolo Treni, Vincenzo Vavuso, Giovanni Vincenzo
genere: arte contemporanea, collettiva

segnala l'evento ad un amico

mittente:
e-mail mittente:
e-mail destinatario:
messaggio:

individua sulla mappa

 
comunicato stampa
Go See cerca di far nascere nello spettatore una percezione critica che gli consenta di riconoscere e apprezzare le diversità e le visioni di ciascun artista, aspirando anche a migliorare la capacità di distacco dalle influenze delle mode e delle omologazioni volute dal mercato, alla ricerca del senso più profondo dell'opera d'arte.
Così, raccolti in questa collettiva e perfettamente amalgamati tra di loro, trovano il proprio spazio lavori pensati appositamente per questa occasione. Gli artisti si sono cimentati in un'esclusiva collaborazione finalizzata a proporre un costante dialogo e una equilibrata convivenza, mettendo in gioco la propria identità artistica. Tutti questi lavori sono il simbolo chiaro e orgoglioso del mondo interiore che ispira gli artisti presenti, un intreccio estremamente multiforme di fili differenti tra di loro ma pienamente capaci di generare nel medesimo modo nello spettatore profonde emozioni.
 
trovamostre
@exibart on instagram