Lampi fuori - Ouverture 3098 utenti online in questo momento
exibart.com
 
community
Exibart.loves - Centrale Fies
Exibart.segnala
Blog
recensioni
rubriche

arte contemporanea, collettiva SOUNDTOWN ​ Via Claudio Luigi Berthollet 25 Torino 10125

Torino - dal primo dicembre 2004 al 29 gennaio 2005

Lampi fuori - Ouverture

Lampi fuori - Ouverture

 [Vedi la foto originale]
SOUNDTOWN
vai alla scheda di questa sede
Exibart.alert - tieni d'occhio questa sede
Via Claudio Luigi Berthollet 25 (10125)
+39 0116696331 , +39 0116696331 (fax)
soundtown@soundtown.it
www.soundtown.it
individua sulla mappa Exisat
individua sullo stradario MapQuest
Stampa questa scheda
Eventi in corso nei dintorni

Un centro culturale, una scuola di fotografia del territorio e una rivista on line: da questo cocktail nasce la rassegna fotografica LAMPI FUORI che si svolgerà nei locali del Centro di Cooperazione Culturale Soundtown per tutta la stagione da dicembre 2004 a giugno 2005.
orario: Dal lunedi al venerdi: 11.00 - 1.00 - Sabato: 19.00 - 1.00
(possono variare, verificare sempre via telefono)
biglietti: free admittance
vernissage: 1 dicembre 2004. dalle ore 20.00
curatori: Fulvio Bortolozzo
genere: fotografia, collettiva

segnala l'evento ad un amico

mittente:
e-mail mittente:
e-mail destinatario:
messaggio:

individua sulla mappa

 
comunicato stampa
La selezione e presentazione degli autori è curata da Fulvio Bortolozzo, professionista e studioso di fotografia del territorio, oltre che gestore del virtuale BAR MOCAMBO, un originale spazio espositivo, attivo da qualche anno in una delle tante periferie della rete.

Si parte mercoledì 1° dicembre con OUVERTURE che presenta al pubblico una selezione delle fotografie realizzate da BONACCORSI, GRASSI, LEONELLI, PAVESI, PIERSANTELLI, SALUTINI, TRAPANI, VALLE, allievi del corso di fotografia dello spazio urbano "I COLORI DELLA CITTÀ", giunto alla quarta edizione e svoltosi a Torino e dintorni tra ottobre e novembre scorsi.

Le fotografie in mostra costituiscono un punto d'arrivo del percorso didattico svolto dai corsisti, ma anche un coerente punto di partenza, o di proseguimento, della loro ricerca. Scopo ultimo della scuola di fotografia del territorio è difatti quello di avviare, ed accompagnare, ogni singolo autore nella espressione delle proprie visioni al più alto livello progettuale possibile.

In concomitanza con la rassegna fotografica "LAMPI FUORI", la rivista mensile di critica cinematografica EFFETTONOTTE ONLINE, sceglierà tra le fotografie via via esposte le sue copertine.

L'auspicio è che dall'incontro della fotografia con il cinema e la musica in un luogo dedicato alla cooperazione culturale nascano nuovi stimoli e contaminazioni tra gli autori e gli appassionati di linguaggi differenti
 
trovamostre
@exibart on instagram