Milano Vola Alto 3063 utenti online in questo momento
exibart.com
 
community
Express
14/12/2018
L’universo in bottiglia. Ilaria Vinci vince l’ottava edizione del Menabrea Art Prize
14/12/2018
La casa sull'albero progettata dall'architetto Will Beilharz
13/12/2018
Milano da bere? No, “Milano da Vinci”. Apre il concorso dedicato alla città di Leonardo
+ archivio express
Exibart.segnala
Blog
recensioni
rubriche

arte contemporanea, collettiva PISACANE ARTE ​ Via Carlo Pisacane 36 Milano 20129

Milano - dal 14 dicembre 2017 al 14 marzo 2018

Milano Vola Alto

Milano Vola Alto
Pier Luca Bencini, The Pleading City, 100x80cm, acrilico su tavola
 [Vedi la foto originale]
PISACANE ARTE
vai alla scheda di questa sede
Exibart.alert - tieni d'occhio questa sede
Via Carlo Pisacane 36 (20129)
+39 0239521644
pisacane36@gmail.com
www.pisacanearte.it
individua sulla mappa Exisat
individua sullo stradario MapQuest
Stampa questa scheda
Eventi in corso nei dintorni

Milano Vola Alto è un'idea, un omaggio autentico alla città di Milano, dove diversi artisti contemporanei interpretano la città in sincere testimonianze del cambiamento: atmosfere a volte sognanti, a volte oniriche o contemplative, in visioni talvolta decadentiste, altre ancora realistiche.
orario: dal lunedì al venerdì (17.00 – 19.00).
(possono variare, verificare sempre via telefono)
biglietti: free admittance
vernissage: 14 dicembre 2017. h.18.00
catalogo: in galleria. Milano Vola Alto, Lo sguardo degli artisti sulla città,a cura di Roberto Ungaro, Pisacane Arte, 120
curatori: Francesco Palvarini
autori: La Pupazza, Pisati da Milano, Pier Luca Bencini, Meloniski da Villacidro, Salvador Domingo Felipe Jacinto Dalí Domènech, Loris Di Falco, Alessandro Russo
patrocini: Fondazione Fiera Milano
genere: architettura, fotografia, arte contemporanea, serata - evento, collettiva

segnala l'evento ad un amico

mittente:
e-mail mittente:
e-mail destinatario:
messaggio:

individua sulla mappa

 
comunicato stampa
Milano Vola Alto per Cazzola Consulting

L’evento si svolgerà presso la sede degli uffici di Cazzola Consulting, leader, con più di 50 anni di esperienza, nel mondo della consulenza aziendale e nell’offerta di servizi personalizzati, riunendo Dottori Commercialisti, Consulenti del lavoro ed altre figure professionali specializzate.
Qui si potranno ammirare le opere di alcuni degli artisti che compongono la collezione MILANO VOLA ALTO, tra i quali citiamo: Meloniski da Villacidro, Pier Luca Bencini, Loris Di Falco, Alessandro Russo e La Pupazza. Sarà, inoltre allestita un’interessante sezione dedicata alle opere grafiche di uno dei più grandi maestri del’900: Salvador Dalì.
Milano Vola Alto è un progetto nato circa due anni fa, ideato dalla galleria Pisacane Arte, che ha coinvolto una serie di artisti contemporanei allo scopo di rappresentare, in una veste rivisitata, la città in sincere testimonianze del cambiamento vissuto negli ultimi anni. Queste immagini mettono in luce il ruolo centrale di Porta Nuova come punto di partenza della riqualificazione e della rinascita della città stessa. Le atmosfere a volte sognanti, a volte decadentiste o contemplative dei quadri, fanno da sfondo a visioni della metropoli talvolta oniriche, altre ancora satiriche o realistiche.
La collaborazione tra le due aziende è volta alla divulgazione di arte e cultura nella città metropolitana di Milano. L’impegno di Cazzola Consulting promuove questo interesse per le arti, affidandosi ad una galleria milanese per la realizzazione del suo nuovo progetto di allestimento. Arredando così lo spazio con materiale artistico d’autore, il pubblico e la clientela di Cazzola Consulting, potrà avvicinarsi al mondo dell’arte contemporanea attraverso una realtà, che opera al di fuori dal campo artistico, ma amante e intensamente affascinata dalla produzione artistica della nostra città.
 
Il navigatore dell'arte
trovamostre
@exibart on instagram