Alex Turco - New.pics.art 3075 utenti online in questo momento
exibart.com
 
community
Express
19/07/2019
A settembre, a Roma apriranno le porte di una nuova Fondazione
19/07/2019
Addio a Mattia Torre, raffinato autore di teatro e tv, padre della serie Boris
19/07/2019
Il segreto di Stonehenge? Secondo un recente studio, era il lardo
+ archivio express
Exibart.segnala
Blog
recensioni
rubriche

arte contemporanea, collettiva LA LANCHETTA ​ Viale Castagnola 19 Lugano 6900

Lugano - gio 7 giugno 2007

Alex Turco - New.pics.art

Alex Turco - New.pics.art
LA LANCHETTA
vai alla scheda di questa sede
Exibart.alert - tieni d'occhio questa sede
Viale Castagnola 19 (6900)
+41 0919715551
individua sulla mappa Exisat
individua sullo stradario MapQuest
Stampa questa scheda
Eventi in corso nei dintorni

Ritratti personali, collezioni a tema, allestimenti speciali per aziende sono le naturali destinazioni di un prodotto dinamico, che sfrutta le infinite possibilità della rielaborazione digitale e si raffina con i materiali che, sorprendentemente, Alex Turco utilizza: vernici colate, resine scaldate, Swarovski, glitters, minerali preziosi, cellophane e vetro
biglietti: free admittance
vernissage: 7 giugno 2007. ore 19
autori: Alex Turco
genere: design, arte contemporanea, serata - evento, personale
web: www.alexturco.com

segnala l'evento ad un amico

mittente:
e-mail mittente:
e-mail destinatario:
messaggio:

individua sulla mappa

comunicato stampa
I quadri dell’artista Alex Turco, concepiti come complementi d’arredo, hanno conquistato negli ultimi mesi molti consensi nell’opinione pubblica milanese. Un prodotto coinvolgente, che trasforma una semplice foto in un’opera innovativa. Fotografia, grafica e manualità artistica si sposano nel creare un “oggetto” inedito, che s’inserisce in una nicchia stilistica a metà tra fashion e design.

Ritratti personali, collezioni a tema, allestimenti speciali per aziende sono le naturali destinazioni di un prodotto dinamico, che sfrutta le infinite possibilità della rielaborazione digitale e si raffina con i materiali che, sorprendentemente, Alex Turco utilizza: vernici colate, resine scaldate, Swarovski, glitters, minerali preziosi, cellophane e vetro.

È un gradito ritorno per il designer quello che si terrà GIOVEDI’ 7 GIUGNO DALLE 19 in poi, presso “LA LANCHETTA”, Via Castagnola 19 Lugano (frontelago).

Dopo due positivi happenings tenutisi nel 2006, Alex Turco proporrà le creazioni più significative del suo vasto repertorio: soggetti come “SilverShow”, “Gigolo’ ” o recenti creazioni come “Free” e “Trust”, a testimoniare il percorso tecnico-concettuale che l’artista sta realizzando. L’esposizione non sarà limitata alla sola serata-evento, ed arrederà l’ambiente interno per circa un mese.

Un cocktail informale accompagnerà i visitatori, che potranno contemplare le creazioni installate in tutto l’elegante spazio del ristorante-bar.

Per tale occasione Alex ha deciso di invitare Dj Katta, amico nonché noto Dj e produttore musicale, il quale presenterà in anteprima svizzera il singolo “Kaleidoscoop” (diverse settimane al primo posto della classifica dance di RadioDeeJay).

Una serata da non perdere, un’occasione per incontrare e toccare con mano ed orecchie l’energia di due artisti giovani nel pieno della loro ascesa verso il successo.
 
Il navigatore dell'arte
trovamostre
@exibart on instagram