Sahoko Takahashi / Hudesa Kaganow - Essenzialità 4 ½ 3151 utenti online in questo momento
exibart.com
 
community
Exibart.segnala
Blog
recensioni
rubriche

arte contemporanea, collettiva CLINICA VETERINARIA CASTEL NOVO ​ Via Flaminia 64 Castelnuovo Di Porto 00060

Castelnuovo Di Porto (RM) - dal 21 giugno al 18 luglio 2009

Sahoko Takahashi / Hudesa Kaganow - Essenzialità 4 ½

Sahoko Takahashi / Hudesa Kaganow - Essenzialità 4 ½
Sahoko & Hudesa
 [Vedi la foto originale]
CLINICA VETERINARIA CASTEL NOVO
vai alla scheda di questa sede
Exibart.alert - tieni d'occhio questa sede
Via Flaminia 64 (00060)
individua sulla mappa Exisat
individua sullo stradario MapQuest
Stampa questa scheda
Eventi in corso nei dintorni

L’obiettivo è quello di colorare le pareti di questo spazio e di dare un contributo per la tutela e l’assistenza a tutti gli animali domestici, randagi e abbandonati, da una parte sensibilizzando con spunti di arte e con modi di osservazione personali della natura, dall’altra offrendo il 25% dei ricavi come donazione all’Associazione Quinto Mondo Onlus Animalisti Volontari
orario: dalle 9 alle 19 (domenica chiuso)
(possono variare, verificare sempre via telefono)
vernissage: 21 giugno 2009. ore 17
autori: Hudesa Kaganow, Sahoko Takahashi
telefono evento: +39 069079760
genere: arte contemporanea, doppia personale
email: hudesak@hotmail.com

segnala l'evento ad un amico

mittente:
e-mail mittente:
e-mail destinatario:
messaggio:

individua sulla mappa

 
comunicato stampa
Due artiste, animali e dintorni è il contenuto di questa mostra realizzata in un luogo insolito: una clinica veterinaria. Per provare che l’arte non ha confine e non deve essere sempre vincolata ad una galleria o un luogo di prestigio.

L’obiettivo è quello di colorare le pareti di questo spazio e di dare un contributo per la tutela e l’assistenza a tutti gli animali domestici, randagi e abbandonati, da una parte sensibilizzando con spunti di arte e con modi di osservazione personali della natura, dall’altra offrendo il 25% dei ricavi come donazione all’Associazione Quinto Mondo Onlus Animalisti Volontari.



SAHOKO TAKAHASHI è artista visivo nata a Kamakura, Giappone. Dopo la Laurea in arte presso la Facoltà di Arte dell'Università degli studi "JOSHIBIJUTSUDAIGAKU" di Tokyo, Dipartimento di Pittura, ha realizzato varie mostre personali e collettive in Italia e in Giappone. Dal 2002 vive nella campagna a nord di Roma, a Castelnuovo di Porto. Qui, occupandosi del parco-bosco, trae spunti e linfa vitale per “rivedere” il suo modus operandi e accomodare tecnica e velocità ai ritmi naturali.



HUDESA KAGANOW è architetto e artista nata a San Paolo del Brasile. Laureata in architettura e urbanistica presso l’Università Mackenzie a San Paolo e a L’Ecole d’Architecture de Paris La Villette, ha frequentato corsi di disegno per la moda, incisione su metallo e progettazione di interni presso scuole private in Brasile, Francia e Italia. Dal 1999 vive e lavora a Roma dove ha realizzato diverse mostre personali e collettive. Nel dicembre del 2007 ha inaugurato il suo studio-galleria nel quartiere di San Lorenzo. www.hudesakaganow.com
 
trovamostre
@exibart on instagram