Substanziahttps://www.exibart.com/repository/media/formidable/11/img/9a7/IMG-20250502-WA0032-1068x560.jpg

Substanzia

Il Dipartimento Officine Arte, Architettura e Design del Liceo artistico De Ruggieri di Massafra indice il V Premio regionale e biennale di rete finanziato dal Piano Regionale triennale delle Arti e co-progettato dall’Accademia di Belle arti di Bari con mostra espositiva delle opere selezionate.

Comunicato stampa  
Segnala l'evento
19 maggio 2025

Substanzia

Dal 19 al 31 maggio 2025
arte contemporanea
Location
LICEO STATALE DE RUGGIERI
Massafra, Via Giosuè Carducci, 100, (Taranto)
Orario di apertura
Lunedì- venerdì, ore 09:00- 17:00
Vernissage
19 Maggio 2025, Ore 11:00, presso la Galleria delle Scienze del Liceo De Ruggieri, Massafra (Taranto)
Editore
Dipartimento di Officine di Arti, Architettura e Design
Ufficio stampa
Lennj Mongelli
Autore
Curatore
Autore testo critico
Allestimento
Progetto grafico
Media partner
Produzione organizzazione

3 Commenti

  1. È davvero sbalorditiva la forza comunicativa delle opere esposte dai giovani artisti pugliesi che hanno aderito a questo concorso regionale. Attraverso l’arte contemporanea, essi hanno saputo rivelare la grande profonditá di sentimenti e pensieri che li ha ispirati. Inoltre è sorprendente che si siano espressi attraverso una grande varietà di tecniche artistiche, padroneggiate con abilità e in alcuni casi in modo particolarmente originale. Il giusto riconoscimento è stato tributato agli artisti più meritevoli, ma vi consiglio di prestare altrettanta attenzione anche ad un piccolo gruppo di opere fuori concorso, realizzate dagli allievi più talentuosi del Liceo De Ruggieri, organizzatore dell’evento.

  2. Una magnifica esperienza di arte e di passione. Un sentito grazie agli artisti e docenti delle Officine di Arti e Architettura del Liceo artistico De Ruggieri di Massafra, Giuseppina Longo, Maria Grazia Carriero, Gabriele Benefico, Cosmo Molfetta, Saverio Liuzzi, Loredana Mignogna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui