Massimo Baldini – Ancona Revisitedhttps://www.exibart.com/repository/media/formidable/11/img/bf2/Ultima-lanterna-2025-2-1068x1068.jpg

Massimo Baldini – Ancona Revisited

Ancona Revisited nasce dall’idea di una città-soglia, che si rivela lentamente e chiede uno sguardo attento e consapevole. Il progetto non è documentario, ma un’indagine visiva e poetica che rilegge la città attraverso il tema del ritorno.

Comunicato stampa  
Segnala l'evento
18 aprile 2026

Massimo Baldini – Ancona Revisited

Dal 18 aprile al 14 giugno 2026
arte contemporanea
fotografia
Location
MOLE VANVITELLIANA
Ancona, Banchina Giovanni Da Chio, 28, (Ancona)
Biglietti
Intero € 8. Ridotto € 5: residenti, studenti, over 65, under 25, possessori di card (Feltrinelli, Coop, Marche Teatro, FAI, Italia Nostra, Touring Club, ICOM, ACI), famiglie con minori, clienti di ristoranti di Ancona, turisti che soggiornano almeno una notte nelle Marche, visitatori accompagnati da residenti ad Ancona. Gratuito: under 16, giornalisti con tesserino, guide turistiche abilitate, ospiti per almeno due notti ad Ancona, disabili e accompagnatori.
Orario di apertura
venerdì, sabato, domenica, altri prefestivi e festivi 10:00 – 13:00 / 15:00 –19:00
Ufficio stampa
Sara Zolla | Ufficio stampa e comunicazione
Autore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui