Create an account
Welcome! Register for an account
La password verrà inviata via email.
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.
-
- container colonna1
- Categorie
- #iorestoacasa
- Agenda
- Archeologia
- Architettura
- Arte antica
- Arte contemporanea
- Arte moderna
- Arti performative
- Attualità
- Bandi e concorsi
- Beni culturali
- Cinema
- Contest
- Danza
- Design
- Diritto
- Eventi
- Fiere e manifestazioni
- Film e serie tv
- Formazione
- Fotografia
- Libri ed editoria
- Mercato
- MIC Ministero della Cultura
- Moda
- Musei
- Musica
- Opening
- Personaggi
- Politica e opinioni
- Street Art
- Teatro
- Viaggi
- Categorie
- container colonna2
- Servizi
- Sezioni
- container colonna1
New Directors Showcase
Il leggendario Saatchi & Saatchi New Directors’ Showcase (NDS) che da 25 anni incanta il pubblico del Festival Internazionale della Creatività di Cannes, approda per la seconda volta a Milano il 15 luglio al cinema The Space Odeon. Saranno proiettati i lavori dei 14 migliori giovani talenti internazionali.
Comunicato stampa
Condividi l'evento
Saatchi & Saatchi Italia presenta a Milano la 25esima edizione del New Directors Showcase.
Il leggendario Saatchi & Saatchi New Directors' Showcase (NDS) che da 25 anni incanta il pubblico del Festival Internazionale della Creatività di Cannes, approda per la seconda volta a Milano il 15 luglio al cinema The Space Odeon.
Concepito nel 1991 da Bob Isherwood - l'ex Direttore Creativo Mondiale di S&S - il NDS in pochissimo tempo si è guadagnato la reputazione di uno scouting di altissimo livello condotto in tutti gli angoli del mondo, un'ispirazione per chiunque si interessi di creatività, comunicazione e film.
Alcuni dei registi apparsi nelle passate edizioni adesso sono tra i più affermati del mondo: Chris Cunningham, Jonathan Glazer, Michel Gondry, Spike Jonze, David LaChapelle e Tarsem.
Anche quest'anno il Worldwide Creative Board di Saatchi & Saatchi, capitanato dal Direttore Creativo Mondiale Pablo Del Campo, ha selezionato attraverso i 122 uffici del network Saatchi & Saatchi i 14 migliori talenti internazionali.
Giuseppe Caiazza - CEO di Saatchi & Saatchi Italia, Francia e Head of Automotive Business di S&S EMEA ha dichiarato: "La qualità e l'innovazione creativa rappresentano la chiave per raggiungere grandi risultati di business. Aver vinto 18 Leoni al Festival della Creatività di Cannes negli ultimi 4 anni e continuare a crescere nonostante il mercato degli investimenti pubblicitari sia in calo, ne è la miglior dimostrazione. Siamo felici di poter presentare in Italia, anche quest'anno, il lavoro di giovani talenti da tutto il mondo, per lo più ancora sconosciuti, molti dei quali certamente con un grande futuro".
Agostino Toscana - Direttore Creativo Esecutivo Saatchi & Saatchi Italia ha commentato: "A Cannes, dove tutti usano delle celebrità per attirare il pubblico ai loro eventi, Saatchi & Saatchi punta da 25 anni su dei talenti poco conosciuti, che immaginiamo potranno diventare le "future celebrità". Usare il talento come unico criterio di selezione è la caratteristica principale del New Directors' Showcase, e l'edizione di quest'anno è la celebrazione di un quarto di secolo
Il New Directors' Showcase classe 2015 è formato da:
Ben Knight 'Denali'
Chandler Levack & Jeremy Schaulin-Rioux Pup 'Guilt Trip'
Charlie Robins Klangkarussell 'Netzwerk (Falls Like Rain)'
Dent de Cuir DyE 'She's Bad'
Dexter Navy A$AP Rocky 'L$D'
Elizabeth Lo Hotel 22
Eric Kissack The Gunfighter
Factory Fifteen The Bug 'Function / Void'
Guillaume Panariello Siska 'Unconditional Rebel'
Helmi Tiga 'Bugatti'
Kyungmin Woo JohnnyExpress
Maria Takeuchi & Frederico Phillips as.phyx.i.a
Young Replicant Flying Lotus 'Coronus, The Terminator'
Yvan Fabing Garage
I PARTNER DELL'EVENTO MILANESE:
AKITA FILM
'Denali' Pup 'Guilt Trip' Klangkarussell 'Netzwerk (Falls Like Rain)' DyE 'She's Bad' A$AP Rocky 'L$D' Hotel 22 The Gunfighter The Bug 'Function / Void' Siska 'Unconditional Rebel' Tiga 'Bugatti' JohnnyExpress as·phyx·i·a Flying Lotus 'Coronus, The Terminator' Garage
Akita Film è una casa di produzione con sede a Milano. Il nostro core business è la produzione di spot pubblicitari per agenzie nazionali e internazionali, inoltre produciamo documentari, contenuti e service per case di produzione straniere. Oggi Akita è considerata tra le 5 case di produzione top in Italia. Abbiamo un roster di registi dalle esperienze e dagli stili più diversi e collaboriamo con numerosi registi freelance grazie alle relazioni eccellenti che abbiamo instaurato con le più importanti case di produzione nel mondo. Tra i nostri più impostanti clienti ci sono FCA, SKY TV, IKEA, FERRERO, TOYOTA, AIA, NOVARTIS, GRUPPO AIA, CHE BANCA, NESTLE.
CASTA DIVA GROUP
Casta Diva Group è una multinazionale tascabile della comunicazione. Fondata nel 2005 da Andrea De Micheli e Luca Oddo, è presente in quattro continenti, con sedi in tredici città: Londra, Manchester, Milano, Roma, Praga, Monaco, Istanbul, Beirut, New York, Los Angeles, Buenos Aires, Cape Town, Mumbai. Il Gruppo produce in tutto il mondo spot, film e programmi tv, crea e organizza eventi grandi e piccoli, anche dal punto di vista logistico, e produce contenuti digitali, viral e social video. Casta Diva Group e il suo staff hanno lavorato per più di 100 top brands producendo migliaia di spot, contenuti digitali ed eventi. I brand del Gruppo sul mercato internazionale sono: Casta Diva Pictures, Egg Events, Bin Jip e, grazie a un accordo commerciale, Adacto e Artist & Agency. Negli anni il Gruppo è sempre cresciuto in termini di fatturato e ha meritato una cinquantina di premi italiani e internazionali. Tra maggio e giugno 2015 ha vinto il Grand Prix dell'Advertising, è stata proclamata Best Production Company dell'anno agli NC Awards, dove ha vinto anche il Best Event Award e si è aggiudicata due Leoni di Bronzo nelle categorie Promo&Activation e PR a Cannes Lions. www.castadivagroup.com
The Lovemarks Company
Saatchi & Saatchi S.r.l. con Unico Socio sede Legale: Via Bernina, 32 - 20158 Milano Cap.Soc. ¤208.000 INT. VERS. Iscritta nel Registro delle imprese di Roma al n° 08483910157 REA CCIAA di Roma n° 705371 C.F.: 08483910157 - P.I.: 05199891002
FILMMASTER PRODUCTIONS
Filmmaster Productions dal 1976 è leader di mercato nella produzione di spot pubblicitari. In quasi quaranta anni di storia ha realizzato oltre 3.500 spot, fra cui alcune delle campagne più significative degli ultimi decenni, vincendo centinaia di premi nazionali e internazionali. Da sempre il cuore pulsante di Filmmaster Productions è l'importanza strategica che l'azienda ripone sulla ricerca regia, sui talenti e sulla sperimentazione di nuovi linguaggi. Un roster composto da film maker di comprovata esperienza che hanno fatto e continuano a fare la storia della pubblicità, e da giovani talenti che, imboccando strade completamente nuove, sono i protagonisti indiscussi della comunicazione di domani. Nel 2012, nasce Filmmini la unit di Filmmaster Productions dal modello produttivo agile, flessibile e cross mediale con l'obiettivo di interecettare i nuovi linguaggi della comunicazione audio-video e le nuove leve dell'experience marketing. Oggi Filmmaster Productions ha sedi operative a Milano, Roma, Madrid e Berlino.
MADE
Forte di solide radici e di una presenza costante ai vertici del mercato, MADE dal 1976 si contraddistingue per affidabilità e competenza, realizzando campagne che hanno fatto la storia della pubblicità; testimoniata da numerosi Leoni al festival di Cannes, tra cui due ori (Yomo e Pampers Coor Down Integration Day) e altri prestigiosi riconoscimenti di livello internazionale,
Grazie a risorse umane di grande esperienza e ad una struttura che si sviluppa su una superficie di 2.000 mq tra uffici e studi completamente attrezzati, MADE può "garantire prodotti ad alto valore qualitativo a budget competitivi" durante tutto il processo di produzione a beneficio del miglior risultato per i committenti.
MOVIE MAGIC
Fondata nei primi anni '90, Movie Magic ha guadagnato una posizione di leadership nel panorama italiano, affermandosi rapidamente anche a livello internazionale. Oggi lo showreel Movie Magic spazia dalle grandi produzioni in stile Hollywood ai film più piccoli e creativi. Con sede a Milano a Milano, Los Angeles, Berlino, una solida rete di contatti e un team dinamico e internazionale di professionisti, Movie Magic offre ai propri clienti la possibilità di produrre in tutto il mondo, avvalendosi della collaborazione dei migliori registi di cinema e pubblicità, italiani e stranieri.
THE FAMILY
The Family nasce nel 2002 dalla passione di Lorenzo Ulivieri e Stefano Quaglia, produttori e registi con un'esperienza ventennale nel settore della comunicazione pubblicitaria. Sin dalla sua fondazione The Family si è contraddistinta per l'approccio dinamico e all'avanguardia, adattandosi alle esigenze del mercato nazionale ed internazionale e realizzando campagne per alcuni tra i più importanti brand mondiali attraverso partnership consolidate con le maggiori agenzie pubblicitarie italiane e straniere.
XCHANGES VISUAL EFFECTS
Changes nasce nel 2004 dalla volontà di Luca Loschi e Fabrizio Volpi di creare una post produzione dalla formula flessibile e innovativa in linea con il nuovo trend del mercato italiano e internazionale. Una post produzione che punta sempre all'alta qualità e alla rapidità di consegna.Nel settembre del 2006 Changes cresce e diventa XChanges Visual Effects con una nuova sede nel centro di Milano.
Il leggendario Saatchi & Saatchi New Directors' Showcase (NDS) che da 25 anni incanta il pubblico del Festival Internazionale della Creatività di Cannes, approda per la seconda volta a Milano il 15 luglio al cinema The Space Odeon.
Concepito nel 1991 da Bob Isherwood - l'ex Direttore Creativo Mondiale di S&S - il NDS in pochissimo tempo si è guadagnato la reputazione di uno scouting di altissimo livello condotto in tutti gli angoli del mondo, un'ispirazione per chiunque si interessi di creatività, comunicazione e film.
Alcuni dei registi apparsi nelle passate edizioni adesso sono tra i più affermati del mondo: Chris Cunningham, Jonathan Glazer, Michel Gondry, Spike Jonze, David LaChapelle e Tarsem.
Anche quest'anno il Worldwide Creative Board di Saatchi & Saatchi, capitanato dal Direttore Creativo Mondiale Pablo Del Campo, ha selezionato attraverso i 122 uffici del network Saatchi & Saatchi i 14 migliori talenti internazionali.
Giuseppe Caiazza - CEO di Saatchi & Saatchi Italia, Francia e Head of Automotive Business di S&S EMEA ha dichiarato: "La qualità e l'innovazione creativa rappresentano la chiave per raggiungere grandi risultati di business. Aver vinto 18 Leoni al Festival della Creatività di Cannes negli ultimi 4 anni e continuare a crescere nonostante il mercato degli investimenti pubblicitari sia in calo, ne è la miglior dimostrazione. Siamo felici di poter presentare in Italia, anche quest'anno, il lavoro di giovani talenti da tutto il mondo, per lo più ancora sconosciuti, molti dei quali certamente con un grande futuro".
Agostino Toscana - Direttore Creativo Esecutivo Saatchi & Saatchi Italia ha commentato: "A Cannes, dove tutti usano delle celebrità per attirare il pubblico ai loro eventi, Saatchi & Saatchi punta da 25 anni su dei talenti poco conosciuti, che immaginiamo potranno diventare le "future celebrità". Usare il talento come unico criterio di selezione è la caratteristica principale del New Directors' Showcase, e l'edizione di quest'anno è la celebrazione di un quarto di secolo
Il New Directors' Showcase classe 2015 è formato da:
Ben Knight 'Denali'
Chandler Levack & Jeremy Schaulin-Rioux Pup 'Guilt Trip'
Charlie Robins Klangkarussell 'Netzwerk (Falls Like Rain)'
Dent de Cuir DyE 'She's Bad'
Dexter Navy A$AP Rocky 'L$D'
Elizabeth Lo Hotel 22
Eric Kissack The Gunfighter
Factory Fifteen The Bug 'Function / Void'
Guillaume Panariello Siska 'Unconditional Rebel'
Helmi Tiga 'Bugatti'
Kyungmin Woo JohnnyExpress
Maria Takeuchi & Frederico Phillips as.phyx.i.a
Young Replicant Flying Lotus 'Coronus, The Terminator'
Yvan Fabing Garage
I PARTNER DELL'EVENTO MILANESE:
AKITA FILM
'Denali' Pup 'Guilt Trip' Klangkarussell 'Netzwerk (Falls Like Rain)' DyE 'She's Bad' A$AP Rocky 'L$D' Hotel 22 The Gunfighter The Bug 'Function / Void' Siska 'Unconditional Rebel' Tiga 'Bugatti' JohnnyExpress as·phyx·i·a Flying Lotus 'Coronus, The Terminator' Garage
Akita Film è una casa di produzione con sede a Milano. Il nostro core business è la produzione di spot pubblicitari per agenzie nazionali e internazionali, inoltre produciamo documentari, contenuti e service per case di produzione straniere. Oggi Akita è considerata tra le 5 case di produzione top in Italia. Abbiamo un roster di registi dalle esperienze e dagli stili più diversi e collaboriamo con numerosi registi freelance grazie alle relazioni eccellenti che abbiamo instaurato con le più importanti case di produzione nel mondo. Tra i nostri più impostanti clienti ci sono FCA, SKY TV, IKEA, FERRERO, TOYOTA, AIA, NOVARTIS, GRUPPO AIA, CHE BANCA, NESTLE.
CASTA DIVA GROUP
Casta Diva Group è una multinazionale tascabile della comunicazione. Fondata nel 2005 da Andrea De Micheli e Luca Oddo, è presente in quattro continenti, con sedi in tredici città: Londra, Manchester, Milano, Roma, Praga, Monaco, Istanbul, Beirut, New York, Los Angeles, Buenos Aires, Cape Town, Mumbai. Il Gruppo produce in tutto il mondo spot, film e programmi tv, crea e organizza eventi grandi e piccoli, anche dal punto di vista logistico, e produce contenuti digitali, viral e social video. Casta Diva Group e il suo staff hanno lavorato per più di 100 top brands producendo migliaia di spot, contenuti digitali ed eventi. I brand del Gruppo sul mercato internazionale sono: Casta Diva Pictures, Egg Events, Bin Jip e, grazie a un accordo commerciale, Adacto e Artist & Agency. Negli anni il Gruppo è sempre cresciuto in termini di fatturato e ha meritato una cinquantina di premi italiani e internazionali. Tra maggio e giugno 2015 ha vinto il Grand Prix dell'Advertising, è stata proclamata Best Production Company dell'anno agli NC Awards, dove ha vinto anche il Best Event Award e si è aggiudicata due Leoni di Bronzo nelle categorie Promo&Activation e PR a Cannes Lions. www.castadivagroup.com
The Lovemarks Company
Saatchi & Saatchi S.r.l. con Unico Socio sede Legale: Via Bernina, 32 - 20158 Milano Cap.Soc. ¤208.000 INT. VERS. Iscritta nel Registro delle imprese di Roma al n° 08483910157 REA CCIAA di Roma n° 705371 C.F.: 08483910157 - P.I.: 05199891002
FILMMASTER PRODUCTIONS
Filmmaster Productions dal 1976 è leader di mercato nella produzione di spot pubblicitari. In quasi quaranta anni di storia ha realizzato oltre 3.500 spot, fra cui alcune delle campagne più significative degli ultimi decenni, vincendo centinaia di premi nazionali e internazionali. Da sempre il cuore pulsante di Filmmaster Productions è l'importanza strategica che l'azienda ripone sulla ricerca regia, sui talenti e sulla sperimentazione di nuovi linguaggi. Un roster composto da film maker di comprovata esperienza che hanno fatto e continuano a fare la storia della pubblicità, e da giovani talenti che, imboccando strade completamente nuove, sono i protagonisti indiscussi della comunicazione di domani. Nel 2012, nasce Filmmini la unit di Filmmaster Productions dal modello produttivo agile, flessibile e cross mediale con l'obiettivo di interecettare i nuovi linguaggi della comunicazione audio-video e le nuove leve dell'experience marketing. Oggi Filmmaster Productions ha sedi operative a Milano, Roma, Madrid e Berlino.
MADE
Forte di solide radici e di una presenza costante ai vertici del mercato, MADE dal 1976 si contraddistingue per affidabilità e competenza, realizzando campagne che hanno fatto la storia della pubblicità; testimoniata da numerosi Leoni al festival di Cannes, tra cui due ori (Yomo e Pampers Coor Down Integration Day) e altri prestigiosi riconoscimenti di livello internazionale,
Grazie a risorse umane di grande esperienza e ad una struttura che si sviluppa su una superficie di 2.000 mq tra uffici e studi completamente attrezzati, MADE può "garantire prodotti ad alto valore qualitativo a budget competitivi" durante tutto il processo di produzione a beneficio del miglior risultato per i committenti.
MOVIE MAGIC
Fondata nei primi anni '90, Movie Magic ha guadagnato una posizione di leadership nel panorama italiano, affermandosi rapidamente anche a livello internazionale. Oggi lo showreel Movie Magic spazia dalle grandi produzioni in stile Hollywood ai film più piccoli e creativi. Con sede a Milano a Milano, Los Angeles, Berlino, una solida rete di contatti e un team dinamico e internazionale di professionisti, Movie Magic offre ai propri clienti la possibilità di produrre in tutto il mondo, avvalendosi della collaborazione dei migliori registi di cinema e pubblicità, italiani e stranieri.
THE FAMILY
The Family nasce nel 2002 dalla passione di Lorenzo Ulivieri e Stefano Quaglia, produttori e registi con un'esperienza ventennale nel settore della comunicazione pubblicitaria. Sin dalla sua fondazione The Family si è contraddistinta per l'approccio dinamico e all'avanguardia, adattandosi alle esigenze del mercato nazionale ed internazionale e realizzando campagne per alcuni tra i più importanti brand mondiali attraverso partnership consolidate con le maggiori agenzie pubblicitarie italiane e straniere.
XCHANGES VISUAL EFFECTS
Changes nasce nel 2004 dalla volontà di Luca Loschi e Fabrizio Volpi di creare una post produzione dalla formula flessibile e innovativa in linea con il nuovo trend del mercato italiano e internazionale. Una post produzione che punta sempre all'alta qualità e alla rapidità di consegna.Nel settembre del 2006 Changes cresce e diventa XChanges Visual Effects con una nuova sede nel centro di Milano.
15
luglio 2015
New Directors Showcase
15 luglio 2015
presentazione
serata - evento
serata - evento
Location
SEDI VARIE – Milano
Milano, (Milano)
Milano, (Milano)
Orario di apertura
scrivere a rachele.dottori@saatchi.it entro il 6 luglio
Vernissage
15 Luglio 2015, h 19.30 su invito




