Uniform into the work/out of the workhttps://www.exibart.com/repository/media/2020/01/mast.jpg

Uniform into the work/out of the work

La Fondazione MAST presenta Uniform into the work/out of the work, il nuovo progetto espositivo curato da Urs Stahel dedicato alle uniformi da lavoro che, attraverso oltre 600 scatti di grandi fotografi internazionali, mostra le molteplici tipologie di abbigliamento indossate dai lavoratori in contesti storici, sociali e professionali differenti. L’evento comprende una mostra collettiva sulle divise da lavoro nelle immagini di 44 fotografi e un’esposizione monografica di Walead Beshty, che raccoglie centinaia di ritratti di
addetti ai lavori del mondo dell’arte incontrati dall’artista per i quali l’abbigliamento professionale è segno distintivo, una sorta di tacito codice dell’anti-uniforme.

Comunicato stampa  
Segnala l'evento
04 luglio 2020

Uniform into the work/out of the work

Dal 04 luglio al 30 settembre 2020
fotografia
Location
FONDAZIONE MAST
Bologna, Via Speranza, 42, (Bologna)
Biglietti
Gratuito su prenotazione obbligatoria. Per prenotare scrivere a: gallery@fondazionemast.org oppure telefonare al 345 9317653.
Orario di apertura
Mar-dom 10-19. L’accesso alle aree espositive è contingentato e solo su prenotazione per gruppi di massimo 6 persone accompagnate da un mediatore culturale in una visita secondo percorsi stabiliti.
Vernissage
4 Luglio 2020, no, solo riapertura post Covid
Ufficio stampa
LUCIA CRESPI
Autore
Curatore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui