Blooming Festival. Arti numeriche e culture digitalihttps://www.exibart.com/repository/media/2021/09/119913-blooming-4.jpg

Blooming Festival. Arti numeriche e culture digitali

Torna Blooming, il festival dedicato alla promozione delle espressioni artistiche di ricerca nel campo della cultura digitale, della musica e delle arti elettroniche. Venerdì 10 e sabato 11 settembre 2021 la manifestazione ospiterà artisti e studi creativi internazionali con installazioni, videoproiezioni e performance all’interno di location uniche e rare nel centro storico di Pergola, in provincia di Pesaro Urbino, nelle Marche.
Per il quinto anno consecutivo, uno dei borghi più belli d’Italia sarà teatro di sperimentazioni sensoriali, ambienti immersivi e performance coinvolgenti che contribuiranno a valorizzare il patrimonio storico e architettonico della città.
Blooming, grazie al format che coniuga location suggestive e contenuti spettacolari, si conferma una manifestazione unica nel panorama italiano degli eventi legati alle arti digitali. Anche in questa quinta edizione saranno presenti alcuni dei più importanti e riconosciuti artisti internazionali del settore; sarà dato largo spazio all’immagine, con video spettacolari, installazioni e proiezioni interattive, e non mancheranno live performances dal carattere ipnotico e intimo.

Comunicato stampa  
Segnala l'evento
30 novembre -0001

Blooming Festival. Arti numeriche e culture digitali

30 novembre -0001
arti performative
Location
SEDI VARIE – Pesaro
Pesaro, (Pesaro E Urbino)
Sito web

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui