-
- container colonna1
- Categorie
- #iorestoacasa
- Agenda
- Archeologia
- Architettura
- Arte antica
- Arte contemporanea
- Arte moderna
- Arti performative
- Attualità
- Bandi e concorsi
- Beni culturali
- Cinema
- Contest
- Danza
- Design
- Diritto
- Eventi
- Fiere e manifestazioni
- Film e serie tv
- Formazione
- Fotografia
- Libri ed editoria
- Mercato
- MIC Ministero della Cultura
- Moda
- Musei
- Musica
- Opening
- Personaggi
- Politica e opinioni
- Street Art
- Teatro
- Viaggi
- Categorie
- container colonna2
- Servizi
- Sezioni
- container colonna1
exibart sbarca su Tik Tok con il volto di Elisabetta Roncati
Attualità
Da oltre 25 anni il punto di riferimento per gli appassionati di arte, design, architettura, moda, musica, cinema, teatro e cultura contemporanea, exibart prosegue la sua espansione rivolgendosi, ora, anche alle nuove generazioni con un nuovo e originalissimo profilo su Tik Tok, che si aggiunge a quelli già ben avviati su Instagram, Facebook, Telegram, Twitter, LinkedIn e Youtube.
Responsabile del nuovo profilo è Elisabetta Roncati, personalità radio televisiva, content creator, professoressa, digital strategist di alcune gallerie d’arte e musei, scrittrice per diverse testate nonché autrice del volume “Arte Queer. Corpi, segni, storie” edito da Rizzoli.

Elisabetta Roncati ha deciso di unire formazione universitaria economica/manageriale e passione per la cultura con un unico obbiettivo: avvicinare le persone all’arte in maniera chiara, facilmente comprensibile e professionale. Interessata a ogni forma di espressione artistica e culturale, contemporanea e non, ha due grandi passioni: l’arte extra-europea e i diritti civili. Nel 2018 ha fondato il marchio registrato Art Nomade Milan con cui si occupa di divulgazione digitale sui principali social media (Instagram e Tik Tok @artnomademilan). Alla sua attività di digital content creator d’arte e cultura seguita da più di 100.000 utenti, Elisabetta Roncati ha di recente aggiunto la partecipazione a programmi televisivi e radiofonici in cui consiglia eventi culturali e luoghi artistici interessanti per il grande pubblico.
Do il benvenuto a Elisabetta nella famiglia di exibart, da parte mia e di tutti noi un grande in bocca al lupo.















