salvatore

Visualizza Profilo

Base

Tipo

Persona

Name

salvatore

Cognome

bruno

Provincia

Foggia

Regione

Puglia

Nazione

Italia

Sesso

Maschio

Occupazione

Impiegato

Titolo di studio

Diploma

Descrizione

Ho dentro un’agitazione, un fremito, una eccitazione, una energia che mi accompagnamo fin o a quando non scarico il tutto sul foglio o sulla tela.
Quello che butto fuori è un accumulo di sensazioni, di visto, di afferrato, di bello, di brutto, di corposo, di attrazione, di tutto e di tutti quelli che amo.

Individuo l’Arte essenzialmente come contenitore e trasmissione di sentimenti che raggiunge la massima espressione nella rappresentazione del corpo in tutte le sue forme.
Nella pittura raggiunge l’apice grazie all’artista che lo rende “unico” ed “irreale” perchè scaturisce dall’io e non ha eguali. Nasce dall’accumulo delle proprie esperienze visive, coscienza e conoscenza del proprio ed altrui corpo, e rappresenta insieme all’intelletto, il mezzo espressivo dell’essere, di quello che si è e di quello che si appare.
Di conseguenza nell’arte il NUD0, figura libera da ogni fittizia corpertura, che nella sua “bellezza” o “bruttezza” non può mentire e nascondere alcuna emozione a se stesso e agli altri, rappresenta la sensibilità e lo spirito del tempo in qualsiasi epoca.
Salvatore BRUNO