-
- container colonna1
- Categorie
- #iorestoacasa
- Agenda
- Archeologia
- Architettura
- Arte antica
- Arte contemporanea
- Arte moderna
- Arti performative
- Attualità
- Bandi e concorsi
- Beni culturali
- Cinema
- Contest
- Danza
- Design
- Diritto
- Eventi
- Fiere e manifestazioni
- Film e serie tv
- Formazione
- Fotografia
- Libri ed editoria
- Mercato
- MIC Ministero della Cultura
- Moda
- Musei
- Musica
- Opening
- Personaggi
- Politica e opinioni
- Street Art
- Teatro
- Viaggi
- Categorie
- container colonna2
- Servizi
- Sezioni
- container colonna1
To my students
Il 4 marzo dalle 18.00 Litografia Bulla ospiterà la presentazione di To my students, un progetto editoriale e performativo di Federico Arani, Enrica Arbia, Marco Ceccarelli, Giulia Crivellaro, Ginevra Collini, Giorgia Errera, Vito Gara, Andrea Lo Giudice, Alessandro Matera, Andrea Mauti, William Pilé, Stella Rochetich, Ariell Zéphir, con la partecipazione di Paolo Canevari.
un progetto di: Federico Arani, Enrica Arbia, Marco Ceccarelli, Giulia Crivellaro, Ginevra Collini, Giorgia Errera, Vito Gara, Andrea Lo Giudice, Alessandro Matera, Andrea Mauti, William Pilé, Stella Rochetich, Ariell Zéphir
Con Paolo Canevari
A cura di Irene Angenica e Giulia Gaibisso
Realizzato con il supporto di Litografia Bulla
Tatuatore Andrea Lo Giudice
Coordinamento Andrea Lo Giudice e Stella Rochetich
Per circa un anno e in diverse sessioni, l* artist* coinvolt* e Canevari, docente e figura di riferimento, si sono riunit* per dare vita a una delle forme rituali più antiche dell’umanità: quella del tatuaggio.
In questa pratica collettiva, ogni disegno selezionato o realizzato ex novo, per sempre iscritto sulla pelle dell’artista e mentore, diviene segno indelebile di tale relazione. Unito agli altri, compone una costellazione di amicizie e legami, una sorta di cartografia degli affetti.
La mappa risultante, riportata su pietra, è stata riprodotta su carta, in una tiratura di 50 esemplari che possono essere acquistati a sostegno del progetto.
La sua presentazione presso Litografia Bulla sarà accompagnata da un evento di natura performativa pensato per mostrare al pubblico le opere originali, realizzate sul supporto che precede la stessa matrice litografica, la pelle.
To my students
Roma, Via del Vantaggio, 2, (Roma)




