10 gennaio 2024

Al via la nuova edizione di BAF. Dal 12 al 14 gennaio l’arte antica, moderna e contemporanea in mostra a Bergamo

di

Come ogni anno, ormai da 19 edizioni,  l’arte tona nella di “casa”  alla Fiera di Bergamo. Il 12 gennaio si apre Bergamo Arte Fiera – BAF  la mostra mercato di Promoberg Srl dedicata all’Arte moderna e contemporanea L’evento BAF è di scena dal 12 al 14 gennaio 2024 alla Fiera di Bergamo e porta nel capoluogo orobico ottanta Gallerie d’arte tra le più quotate del panorama nazionale, provenienti da dodici regioni italiane, a cui si sommano diverse realtà tra editoria, librerie e istituzioni, il tutto distribuito su settemila metri quadrati di superficie (padiglione B + foyer centrale).

Sin dalla sua nascita, Bergamo Arte Fiera ha sempre cercato di caratterizzarsi dagli altri appuntamenti di settore realizzando iniziative collaterali legate alla storia dell’Arte, consentendo così al pubblico di conoscere e approfondire tematiche anche meno note ma di grande rilevanza e interesse culturale.

BAF non è solo una mostra mercato dove collezionisti ed esperti incontrano opere e artisti grazie alle tante gallerie che credono in questo progetto, ma può e deve essere un momento dove è possibile conoscere, esplorare e “formare” la propria cultura sul mondo dell’arte.

Anche quest’anno Bergamo Atre Fiera propone approfondimenti ed eventi collaterali

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI IN PROGRAMMA

INFO E ORARI
Venerdì 12 gennaio 2024 dalle 15 alle 19
Sabato 13 gennaio 2024 dalle 10 alle 19
Domenica 14 gennaio 2024 dalle 10 alle 19

SCOPRI DI PIÙ