18 ottobre 2019

Artissima

di

Artissima, Internazionale d’Arte Contemporanea, apre la sua 26esima edizione a Torino dal 1 al 3 novembre 2019 e lancia oggi la versione completa del suo catalogo online, dove collezionisti, professionisti del settore e appassionati potranno esplorare in anteprima le gallerie, gli artisti e le opere della fiera. Accanto al catalogo torna anche quest’anno l’agenda, con un ricco programma di talk, visite guidate, premiazioni, workshop e incontri. Registrandosi ciascuno potrà attivare una propria area dedicata in cui salvare i contenuti che più lo affascinano, creando così una personale “collezione virtuale”.

Per imparare a conoscere il mondo dell’arte contemporanea, Artissima 2019, agendo come un vero e proprio magazine di contenuti editoriali di valore, presenta inoltre sulla sua piattaforma le #ArtissimaStories e le #ArtissimaPills. Fresh news from the art world, a cura di Edoardo Bonaspetti e Stefano Cernuschi, con Anna Bergamasco.

Insieme alle interviste del palinsesto, il blog della fiera ospiterà anche i contributi della redazione di #ArtissimaLive, composta da riviste on-line, blogger e siti web di settore. Nel 2019 la rosa dei partecipanti, coordinata da Elena Bordignon, comprende: ATP Diary, Droste EffectForme Uniche, Widewalls.

Infine i visitatori più “digital” di Artissima potranno usufruire in fiera della #SocialRoom, una vera e propria charging & working station a due passi dagli stand, affiancata quest’anno da #LivingArtissima, un salotto ricco di stimoli per itinerari digitali.

Artissima vi aspetta a Torino a novembre!
Preparate la vostra visita su >> www.artissima.art

Artissima Digital is powered by Compagnia di San Paolo

Artissima
Oval, Torino
Via Giacomo Mattè Trucco 70

31 ottobre
Preview per la stampa e i collezionisti, Vernissage (su invito)

1–3 novembre
Apertura al pubblico.
1–2 novembre, ore 12.00–20.00
3 novembre, ore 11.00–19.00

Info
Artissima – T +39 011 19744106 – info@artissima.itwww.artissima.art