21 giugno 2022

Bite&Go il nuovo appuntamento in collaborazione con Gioielleria Remida Tornaghi dal 23 al 26 giugno 2022 a Forte dei Marmi

di

Il nuovo appuntamento di Bite&Go, il progetto itinerante e internazionale ideato da Nicoletta Rusconi Art Projects per promuovere opere di artisti emergenti, mid-career ed established, uniche, inedite, di piccolo e medio formato e a prezzi accessibili, è a Forte dei Marmi dal 23 al 26 giugno, in collaborazione con Gioielleria Remida Tornaghi.

La sinergia avviata a St. Moritz si rinnova e si consolida a Forte dei Marmi con tante conferme e tante novità. Fulvio Morella, Francesca Piovesan, Paola Pezzi, Luca Staccioli e Belén Uriel sono i nuovi artisti che saranno presentati con le più recenti opere di Simona Andrioletti e Riccardo Rudi, Aaron Bezzina, Manuela Carrano, Giovanni Chiamenti, Michele Chiossi, Giulio Frigo, Serena Gamba, Yari Miele, Pierre-Etienne Morelle, Gianluca Patti, Reverie, Vanessa Safavi, Davide Sgambaro, Studioutte e Henrik Stromberg, in dialogo con i gioielli classici, moderni e contemporanei allo stesso tempo della gioielleria Tornaghi.

In continua evoluzione e sempre più itinerante, Bite&Go si muove verso scenari trasversali e di tendenza per promuovere i media dell’arte e del design per coinvolgere un pubblico sempre maggiore, non solo attento alle novità culturali ma anche più giovane. L’incontro con il gioiello Tornaghi conferma l’originalità, la freschezza e l’identità del progetto: un brand stabile, indipendente, sicuro di sé e riconosciuto, dove poter realizzare qualunque desiderio, dall’opera all’accessorio, dall’oggetto di design all’abito, in una dimensione artistica tout court che favorisce il confronto di tutte le generazioni e i linguaggi.

Le opere sono accessibili con un valore contenuto che varia da un minimo di 300 a un massimo di 3.000 Euro, per iniziare a investire a un prezzo ragionato e per dare forma a sempre nuovi tipi di collezionismo.

Evoluzione fisica di ARTbite, l’originale profilo Instagram pensato come una vetrina digitale per esporre e promuovere gli artisti, Bite&Go mantiene anche una sede permanente a Cascina I.D.E.A. – acronimo di Independent Domus Exhibiting Art -, che ha sede presso un’antica cascina restaurata ad Agrate Conturbia, in provincia di Novara.

SCARICA LA CARTELLA STAMPA

Informazioni

Bite&Go
in collaborazione con Gioielleria Remida Tornaghi

23 – 26 giugno 2022
10.00 – 13.00 | 17.00 – 21.00
Via Idone 3, 55042, Forte dei Marmi (LU)

www.artbite.it | info@artbite.it
IG: @artbite_project

Nicoletta Rusconi Art Projects
via Guglielmo Marconi 26, 28010 Agrate Conturbia NO
Sito web: www.nicolettarusconi.com