29 aprile 2021

DISPLAY | Attraverso lo schermo, torna in diretta il prossimo 1° Maggio

di

Sarà una puntata speciale, lunga oltre 7 ore e con ospiti incredibili.
Il tema è il lavoro, in particolare il lavoro creativo, del  mondo dello spettacolo e degli eventi in generale, argomento molto complesso e dibattuto in questi ultimi tempi soprattutto a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia.
Ne parleremo con moltissimi ospiti che in questi mesi hanno dato vita a quella che abbiamo ribattezzato come Resistenza Creativa!

The Working Heads, Resistenza Creativa, è un concept un pò provocatorio, i Working Heads teste a lavoro ) sono, per l’appunto, i sopravvissuti all’epidemia ma non solo sanitaria soprattutto lavorativa ed ideologica.

I protagonisti sono gli operatori dello spettacolo, i creativi, gli artisti, gli organizzatori di eventi e tutti coloro che hanno dovuto adattarsi a condizioni lavorative quasi impossibili dettate dalle restrizioni per il Covid.
Come hanno fatto? Come si sono mossi in questo lungo anno di fermo? Ce l’hanno fatta a resistere o no? Ma soprattutto, com’è cambiato il mondo dello spettacolo, della creatività e dell’arte durante questo tempo difficile?

Lo scopriremo nella prossima puntata insieme alle parole e alle perfomance di più di 50 ospiti, tra cui Maccio Capatonda, il musicista del Planet Funk Alex Uhlmann, il cantante Mario Biondi, l’artista Federico Clapis, il VP di Vimeo Daniel Cebrian, il Direttore Generale di Palazzo Strozzi Arturo Galansino, Pino Insegno, il gruppo musicale dei Meganoidi, il Presidente dell’APS Bauli in Piazza e tanti altri!!!

 

Dove puoi vedere la puntata?

ISCRIVITI GRATUITAMENTE

Continua a seguirci sui nostri canali:
Facebookhttps://www.facebook.com/displaylive.it
Instagramhttps://www.instagram.com/displaylive.it/
Sito webhttps://displaylive.it/