-
- container colonna1
- Categorie
- #iorestoacasa
- Agenda
- Archeologia
- Architettura
- Arte antica
- Arte contemporanea
- Arte moderna
- Arti performative
- Attualità
- Bandi e concorsi
- Beni culturali
- Cinema
- Contest
- Danza
- Design
- Diritto
- Eventi
- Fiere e manifestazioni
- Film e serie tv
- Formazione
- Fotografia
- Libri ed editoria
- Mercato
- MIC Ministero della Cultura
- Moda
- Musei
- Musica
- Opening
- Personaggi
- Politica e opinioni
- Street Art
- Teatro
- Viaggi
- Categorie
- container colonna2
- Servizi
- Sezioni
- container colonna1
Che cosa tiene insieme le nostre vite, le nostre identità e le nostre relazioni? Qual’è il tramite e anche il limite delle sensazioni, delle intuizioni, delle idee, delle parole? Un corpo. Singolare e riconoscibile ma anche plurale, poroso, caratterizzato da diversi gradi di permeabilità e, soprattutto, intrecciato a innumerevoli altre cose. È il filo che attraversa il nuovo exibart onpaper 130, che potete trovare da oggi nel nostro stand ad Artissima e negli spazi culturali di tutta Italia, oltre che online.
exibart onpaper 130 è un numero da sfogliare come si attraversa una città: seguendo i legami, lasciandosi sorprendere dagli incroci.
Vi aspettiamo dal 30 ottobre al 2 novembre a Torino nel nostro stand ad Artissima e in giro per tutta la città.
Abbonati online
oppure
scarica il pdf
- In copertina Valentina Gelain, The Hidden Spots, 2025, detail from the project What is Left in the Temple of Memory. Courtesy of Valentina Gelain and Bekim Hasaj








