-
- container colonna1
- Categorie
- #iorestoacasa
- Agenda
- Archeologia
- Architettura
- Arte antica
- Arte contemporanea
- Arte moderna
- Arti performative
- Attualità
- Bandi e concorsi
- Beni culturali
- Cinema
- Contest
- Danza
- Design
- Diritto
- Eventi
- Fiere e manifestazioni
- Film e serie tv
- Formazione
- Fotografia
- Libri ed editoria
- Mercato
- MIC Ministero della Cultura
- Moda
- Musei
- Musica
- Opening
- Personaggi
- Politica e opinioni
- Street Art
- Teatro
- Viaggi
- Categorie
- container colonna2
- Servizi
- Sezioni
- container colonna1
In occasione della settimana dell’arte torinese e dei suoi 25 anni, TAG – Torino Art Galleries presenta al pubblico internazionale e cittadino un’iniziativa inedita, che non risulta avere precedenti nella scena dell’arte contemporanea:TAG – Torino Art Galleries meets Art Palma Contemporani: una selezione di gallerie associate a TAG ospiterà nei propri spazi e secondo una propria progettualità le gallerie che fanno parte dell’associazione maiorchina ART PALMA CONTEMPORANI, con successiva reciprocità nel marzo 2026.
TAG – Torino Art Galleries inoltre presenta la nuova edizione di TAG – Torino Art Night, un grande percorso diffuso tra le mostre delle gallerie torinesi associate, tutte aperte eccezionalmente sabato 1 novembre dalle 18 alle 23, con ingresso libero e gratuito.
Per il quarto anno consecutivo, TAG propone la sua iniziativa mattutina: le TAG – Art Coffee Breakfast. I visitatori potranno recarsi nelle gallerie associate Venerdì 31 ottobre e sabato 1 e domenica 2 novembre 2025 | ore 10 – 12 e partecipare alle “colazioni con l’arte”, un momento conviviale per incontrare artisti, galleristi e curatori. L’iniziativa è realizzata grazie alla collaborazione del Gruppo Lavazza partner d’eccellenza che per il secondo anno sostiene l’evento e Dolcissima, con una prima collaborazione con i maestri del gusto torinesi.
“Celebrare l’anniversario dei 25 anni dalla nascita di TAG – Torino Art Galleries con un progetto di partnership tra galleristi rappresenta un’occasione fortemente stimolante, grazie alla quale si possono intrecciare esperienze artistiche e umane. Questo scambio favorirà nuove visioni artistiche e progettuali, sia per noi galleristi sia per il pubblico al quale siamo impazienti di presentare i frutti di questa collaborazione. (Elisabetta Chiono, Presidente TAG).
Informazioni
www.torinoartgalleries.it










