28 luglio 2022

TRAMONTO SULLA PISTA 500. LA PINACOTECA AGNELLI E LA PISTA 500 SONO APERTE DAL MARTEDÌ ALLA DOMENICA, DALLE ORE 11 ALLE ORE 21

di

www.pinacoteca-agnelli.it

La programmazione di Pinacoteca Agnelli, che si estende fuori dagli spazi del museo, arricchisce la Pista 500 con un percorso espositivo sorprendente: installazioni artistiche e ambientali dialogano con l’architettura, il paesaggio e i simboli di un luogo emblematico di Torino.
Sono oggi visitabili sulla Pista 500 le opere di Nina Beier, VALIE EXPORT, Sylvie Fleury, Shilpa Gupta, Louise Lawler, Mark Leckey, Cally Spooner.

Negli spazi interni della Pinacoteca è invece possibile immergersi negli immaginari pop di Sylvie Fleury e visitare la mostra di Pablo Picasso e Dora Maar.

Con il suo nuovo corso, la Pinacoteca Agnelli ha inoltre inaugurato il FIATCafé500, un bar con terrazza panoramica, affacciato sulla Pista e con vista su Torino, per colazioni, pranzi veloci, caffè e aperitivi.
Il FIATCafé500 segue gli stessi orari di apertura del museo ed è accessibile gratuitamente dall’ingresso principale della Pinacoteca, senza obbligo di acquisto del biglietto del museo.

Rimani aggiornato su tutte le proposte della Pinacoteca Agnelli, consultando il sito o seguendo i nostri canali social.