Christie's, Agenzia Viaggi 3083 utenti online in questo momento
exibart.com
 
community
Exibart.segnala
Blog
recensioni
rubriche
         
 

Christie's, Agenzia Viaggi

   
 Un aereo privato, per seguire aste e fare una "experience" di un mondo d'arte. Grazie a una notissima casa d'aste, e a un prezzo non specificato
  
 
Christie's, Agenzia Viaggi
pubblicato

Avete qualche soldo da spendere durante le vacanze di Natale, ma un po' meno che per comprarvi un Leonardo da record? Potete chiedere a Christie's. Già, perché la regina delle case d'asta ha aperto una collaborazione con la società di jet privati ??VistaJet, sponsor del tour mondiale della collezione di Peggy e David Rockefeller prima della sue aste a New York nella primavera del 2018.
E così, la domanda che deve essere sorta al marketing della holding è stata la seguente: "Perché vedere la collezione - Rockefeller per esempio - in una sola città quando si può andare in "pellegrinaggio privato", su un volo privato, nelle quattro sale di vendita di Christie's in tutto il mondo?
"The World of Art Experience", come la chiamano, vi porta da Hong Kong, dove la collezione sarà presentata domani, poi a Londra, a Los Angeles e, infine, all'asta a New York l'anno prossimo.
E se si prenota questo viaggio VistaJet promette di trasportare voi e la vostra arte "senza costi aggiuntivi sui prossimi voli, sempre e ovunque", il che sicuramente farà risparmiare una fortuna sulla spedizione.


 


strumenti
inserisci un commento alla notizia
versione in pdf
versione solo testo
registrati ad Exibart
invia la notizia ad un amico
 

trovamostre
@exibart on instagram