Blindarte va online 3083 utenti online in questo momento
exibart.com
 
community
Express
20/02/2019
Chi è Giorgio Barbero Corsetti, neodirettore del Teatro di Roma – Teatro Nazionale
19/02/2019
David Hockney racconta l’evoluzione delle immagini in un libro illustrato per bambini
19/02/2019
Scalare Machu Picchu con la sedia a rotelle? Da oggi si può, con Wheel the World
+ archivio express
Exibart.segnala
Blog
recensioni
rubriche
         
 

Blindarte va online

   
   
 
Blindarte va online
pubblicato

Oltre che in sede, la migliore offerta da Blindarte la si potrà fare anche on line. Le vendite all' incanto di Blindarte ritornano con un nutrito catalogo e con una novità, da oggi anche aste on line.
Tre sessioni:  Sabato 1 Dicembre, Napoli, ore 16.00, gioielli, oggetti d'arte ed arredi. Sabato 1 Dicembre, Napoli, ore 18.30, disegni e dipinti antichi e sculture e dipinti XIX e XX sec. Mercoledì 5 Dicembre, Milano, ore 18.00, arte moderna e contemporanea e design.
A disposizione, sino al giorno dell'asta, il catalogo dell'antico e sino al 24 Novembre del contemporaneo. 
La vendita all' asta della sede napoletana in via Caio Duilio 10, vedrà una ricca e selezionata scelta di opere di autori come Giuseppe Recco, Luca Giordano, Johann Heiss, Domenico Morelli, Salvatore Fergola e tanti altri di fama internazionale.
A Milano, il 5 Dicembre, sarà portato in asta il dipinto del 1964 dell'autore tedesco Hans Hartung stimato 120.000/180.000 euro.
Hartung sarà in compagnia di Emilio Scanavio, Georges Mathieu, Fernand Léger, Bruno Munari,Agostino Bonalumi, Marioni Sironi e Balla
Il panorama contemporaneo, invece, vedrà all' incanto autori come Julian Opie, Christian Rosa, Spencer Tunick, Nan Goldin, Hiroshi Sugimoto, Daniel Canogar, Nick Farhi, Amalia Ulman, Vedovamazzei, Matteo Basilé, Pippa Bacca ed altri.
Per le aste on line, invece, opere di John Boch, Umberto Mariani, Herman Nitsch, Andreas Slominski, Cristiano Pintaldi. (Danilo Russo)
 


strumenti
inserisci un commento alla notizia
versione in pdf
versione solo testo
registrati ad Exibart
invia la notizia ad un amico
 

Il navigatore dell'arte
trovamostre
@exibart on instagram