Alberta Zallone  – También se muere el marhttps://www.exibart.com/repository/media/formidable/11/img/fb6/unnamed-5-1068x755.jpg

Alberta Zallone – También se muere el mar

Il titolo, un verso di Garcia Lorca, dà il senso delle fotografie di Alberta Zallone in mostra nella galleria Museo Nuova Era a partire dal 14 maggio. Le immagini raccontano la sua personale esplorazione del Castello di La Salle in Borgogna.

Comunicato stampa  
Segnala l'evento
14 maggio 2021

Alberta Zallone – También se muere el mar

Dal 14 maggio al 05 giugno 2021
fotografia
Location
MUSEO NUOVA ERA
Bari, Strada Dei Gesuiti, 13, (Bari)
Orario di apertura
Dal martedì al sabato ore 17:30 - 20:30
Vernissage
14 Maggio 2021, 18.30
Sito web
Autore

2 Commenti

  1. una mostra fotografica bellissima, interessantissima , coinvolgente , credo che in tutta la mia lunga vita non abbia mai visto nulla di simile.Non sono soltanto fotografie ma vere e proprie opere d’arte e come tali dopo la mostra ” peraltro di brevissima durata ” a mio parere dovrebbero essere trasferite in un museo per dare la possibilità al maggior numero di persone poter godere di tanta bellezza e poesia.

  2. Morte,disfacimento,abbandono sono i temi preponderanti di questa superba mostra fotografica, temi che non affliggono più di tanto.Lo sguardo dello spettatore è piuttosto preso dall’eleganza , dalla forma ,dal discorso che diventa estetizzante ,scorrendo una per una tutte le immagini .L’autrice bravissima , fra l’altro ha avuto una cura particolare ed efficace nel gioco delle luci e delle ombre , si che l’anima dimentica di tanta tristezza ,gioisce per la diffusa bellezza e per il canto della poesia che accompagna musicalmente ciascuna immagine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui