Artista-in Residenza

La Fondazione MACC è lieta di annunciare l’inaugurazione della prima mostra degli Artisti in Residenza a cura di Karina Joseph. Dopo due mesi trascorsi al Museo d’Arte Contemporanea di Calasetta, gli artisti Simon Mathers, Damian Griffiths e Marco Lampis hanno prodotto un originale corpo di lavoro in situ, trasformando il museo in un laboratorio per la sperimentazione e la produzione di nuove idee. Nel corso della Residenza, lo Studio d’Artista era accessibile al pubblico per esporre i processi mentali e il metodo di lavoro attuato da ogni artista nella produzione della propria opera.
Gli Artisti sono stati chiamati a creare delle opere che si estendono oltre i confini del museo per raggiungere la comunità locale e formare con essa una nuova modalità di mutuo scambio.

Comunicato stampa
Segnala l'evento
La Fondazione MACC è lieta di annunciare l’inaugurazione della prima mostra degli Artisti in Residenza a cura di Karina Joseph. Dopo due mesi trascorsi al Museo d’Arte Contemporanea di Calasetta, gli artisti Simon Mathers, Damian Griffiths e Marco Lampis...
18 gennaio 2013

Artista-in Residenza

Dal 18 gennaio al 17 marzo 2013
arte contemporanea
Location
MACC – CIVICO MUSEO D’ARTE CONTEMPORANEA
Calasetta, Via Savoia, 2, (Carbonia-iglesias)
Orario di apertura
Sabato 17 - 20 domenica 10 - 13
Vernissage
18 gennaio 2013, h 18 - 21
Autore
Curatore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui