Au rendez-vous des amis

In occasione del Centenario della nascita di Alberto Burri, la Fondazione Palazzo Albizzini Collezione Burri di Città di Castello organizza una importante serie di manifestazioni artistiche e culturali.
Tra esse, curata direttamente dal Presidente Bruno Corà, l’evento Au rendez-vous des amis, un Convegno Internazionale – Esposizione che vede la partecipazione diretta di grandi artisti, nazionali e internazionali. Impegnati nel confronto sui grandi temi dell’arte contemporanea, quali il sacro, il mercato, la questione etica, i mezzi di comunicazione, la natura, la scienza, i nuovi scenari dei contesti sociali, la storia, il museo, ecc…), i medesimi artisti daranno vita ad una mostra che si potrà ammirare a Ex Seccatoi del Tabacco e Palazzo Vitelli a Sant’Egidio sino al 18 ottobre.

Comunicato stampa
Segnala l'evento
La Fondazione Palazzo Albizzini Collezione Burri di Città di Castello per il Centenario della nascita del Maestro Alberto Burri organizza una serie di manifestazioni artistiche e culturali. Tra esse, curata direttamente dal Presidente Bruno Corà, l’evento Au rendez-vous des...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui