Biennale Internazionale d’Arte di Palermo

Nato da un’idea di Sandro Serradifalco, l’evento si avvale della collaborazione di professionisti del settore ed eminenti personalità del mondo della cultura. La direzione critica è affidata a Paolo Levi.
La Biennale Internazionale d’Arte di Palermo comprenderà varie sezioni dedicate al paesaggio, alla figura, alla scultura, all’acquerello e l’informale. Per ciascun sezione saranno selezionati alcuni dei più influenti interpreti contemporanei nazionali ed esteri.
Una sezione speciale sarà dedicata ai grandi artisti del ‘900.
La prima biennale d’Arte aperta al mercato, con migliaia di potenziali acquirenti in visita nei luoghi espositivi e tre importanti aziende del settore alla ricerca di Artisti sui quali puntare.
Al fine di realizzare una Biennale d’Arte rappresentativa delle varie espressioni artistiche contemporanee ma consolidante del forte legame presente con la tradizione, parte dell’esposizione sarà dedicata ai grandi maestri del passato.

Comunicato stampa
Segnala l'evento
10 gennaio 2013

Biennale Internazionale d’Arte di Palermo

Dal 10 gennaio al 03 febbraio 2013
arte contemporanea
fiera
Location
SEDI VARIE – Palermo
Palermo, (Palermo)
Vernissage
10 gennaio 2013, Ore 16.00 presso il Loggiato S. Bartolomeo Ore 18.00 presso la Villa Malfitano Whitaker Ore 20.00 Teatro Politeama di Palermo
Sito web
www.biennaledipalermo.it
Autore
Curatore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui