Carlo D’Orta / Danilo Susi – Astrattismi paralleli

La mostra ASTRATTISMI PARALLELI 2.0 degli autori Carlo D’Orta e Danilo Susi presenta due serie di opere nell’ambito del progetto di ricerca fotografica avviato dagli artisti nel 2009 e costantemente perfezionato in successive iniziative (Ancona, 2010 – Pescara, 2011 – Milano, 2011 – Roma, 2012), fino alla nuova narrazione proposta in questa mostra.
RIFLESSI / RIFLESSIONI è il paradigma che accomuna le Vibrazioni di D’Orta e l’Acquastratta di Susi, un binomio che suggerisce un percorso di apprendimento ludico e creativo tra apparenze che la città restituisce e immagini che la natura consente. E se “Il viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”(Marcel Proust), il percorso allestito sarà stimolante e feconda introduzione all’itinerario futuro, inedito, di molte personali passeggiate.
Le astrazioni virtuali, verità nascoste di cristalli e mari, confluiscono in fotografie, sculture, gioielli, stoffe, oggetti, coinvolgendo virtuosamente altri artisti compagni di avventura (Andrea Ciresola, Gianluca Castaldi, Riccardo Zannetti, Alessia Fatone, Francesco Lupo).

Comunicato stampa
Segnala l'evento
14 giugno 2017

Carlo D’Orta / Danilo Susi – Astrattismi paralleli

Dal 14 giugno al 13 luglio 2017
fotografia
Location
D’ORTA ART STUDIO
Roma, Piazza Crati, 14, (Roma)
Orario di apertura
tutti i giorni dalle 10.00 alle 13 e dalle 17.30 alle 20.30
Vernissage
14 giugno 2017, h 18.30
Autore
Curatore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui