Epidemic Happiness

Strani casi di una rara epidemia contagiosissima a Venezia. Dalle prime ricerche si è riuscito a comparare alcuni casi della Laguna con altri avvenuti qualche settimana fa a Favara, cittadina Siciliana limitrofa alla Valle dei Templi di Agrigento.
Diversi e bizzarri i sintomi di questa malattia, che secondo gli esperti si sta propagando in modo incontrollabile. Tra questi, il rigetto per ogni forma di regola o condizionamento sociale e la conseguente totale incuranza dell’opinione o del giudizio degli alt ri; l’adozione di comportamenti infantili, allegri e gioiosi e la ricerca infinita di emozioni.
Per ora gli esperti non hanno risposte, si può solo contenere l’entusiasmo, in attesa di un improbabile vaccino capace di arginare la diffusione dell’epidemia chiamata “Epidemic Happiness”.

Comunicato stampa
Segnala l'evento
Strani casi di una rara epidemia contagiosissima a Venezia. Dalle prime ricerche si è riuscito a comparare alcuni casi della Laguna con altri avvenuti qualche settimana fa a Favara, cittadina Siciliana limitrofa alla Valle dei Templi di Agrigento. Diversi e bizzarri...
29 agosto 2012

Epidemic Happiness

Dal 29 al 31 agosto 2012
arte contemporanea
Location
GIARDINI DELLA BIENNALE
Venezia, Castello, (Venezia)
Autore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui