Euro Pavanetto – . Diario per matite e grafite

Antiruggine, il capanon che, a Castelfranco Veneto, Mario e Arianna Brunello hanno trasformato in fucina culturale alternativa, propone dal 7 al 28 aprile una originale mostra-istallazione di Euro Pavanetto.
Chi segue l’attività di Antiruggine sa che ciò che il capanon castellano seleziona per i suoi numerosissimi estimatori è sempre particolare, assolutamente originale, per contenuto o per approccio. Particolarissime sono anche le mostre che il celebre violoncellista e sua moglie scelgono: non più di due l’anno, site-specific, affidate ad artisti fuori circuito, segreti o meglio nascosti, particolari nella loro originale creatività.

Comunicato stampa
Segnala l'evento
Antiruggine, il capanon che, a Castelfranco Veneto, Mario e Arianna Brunello hanno trasformato in fucina culturale alternativa, propone dal 7 al 28 aprile una originale mostra-istallazione di Euro Pavanetto. Chi segue l’attività di Antiruggine sa che ciò che il capanon castellano...
06 aprile 2013

Euro Pavanetto – . Diario per matite e grafite

Dal 06 al 28 aprile 2013
arte contemporanea
Location
ANTIRUGGINE
Castelfranco Veneto, Borgo Treviso, 158, (Treviso)
Orario di apertura
dal venerdì al sabato, ore 16 -19, domeniche: 10 – 13 e 16 – 19, gli altri giorni apertura in concomitanza con le attività di Antiruggine o su richiesta preventiva.
Vernissage
6 aprile 2013, ore 18
Ufficio stampa
STUDIO ESSECI
Autore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui