Jim Dinehttps://www.exibart.com/repository/media/2020/02/Palazzo-delle-Esposizioni.jpg

Jim Dine

Una mostra dedicata a Jim Dine (Cincinnati, USA, 1935) realizzata in stretta collaborazione con l’artista e curata da Daniela Lancioni, curatrice senior dell’Azienda Speciale Palaexpo.
La mostra riapre dopo oltre due mesi e con un’estensione di date: era stata interrotta lo scorso 10 marzo a seguito delle disposizioni governative per emergenza Covid-19.
prorogata fino al 26 luglio

Comunicato stampa  
Segnala l'evento
19 maggio 2020

Jim Dine

Dal 19 maggio al 26 luglio 2020
arte contemporanea
Location
PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI
Roma, Via Nazionale, 194, (Roma)
Biglietti
intero €12,50; ridotto € 10,00
Orario di apertura
domenica, martedì, mercoledì e giovedì: dalle 10.00 alle 20.00; venerdì e sabato: dalle 10.00 alle 22.30; lunedì chiuso Un apposito decalogo igienico-sanitario è stato predisposto per garantire la massima protezione di visitatori e personale addetto. Prima della visita è necessaria la prenotazione gratuita. L’ingresso avverrà con biglietto elettronico o Print@Home da esibire al controllo accessi. Per entrare negli spazi saranno obbligatori la misurazione della temperatura e l’uso della mascherina. Gli Ingressi saranno contingentati e scaglionati ogni mezz’ora con obbligo di seguire la segnaletica e mantenere la distanza di sicurezza di 1 metro. Saranno vietati gli assembramenti. Sarà consentita la visita senza distanziamento per le famiglie
Vernissage
19 Maggio 2020, no vernissage, su invito
Autore
Curatore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui