Klaus Münch – Nuovi organismi spaziali

Calotte semisferiche, impronte policrome, biomorfologia: è l’universo creativo di Klaus Münch che da domani | venerdì 5 luglio, fino al 16 luglio, presenta a Palazzo Panichi il percorso espositivo “Nuovi organismi spaziali”, ideato per Pietrasanta dall’artista tedesco e a cura di Bruno Corà.
L’evento ha per oggetto un nucleo scelto di circa trenta sculture in plexiglass. Si tratta di insiemi plastici che fanno pensare a uno studio sulla vita particellare della materia, incognita e oscura, del cosmo, in una concezione spaziale visionaria che si coniuga con la grande tradizione tedesca, da Bosch fino a Wols. Insieme alle sculture sarà esposto un nucleo scelto di disegni e tecniche miste su carta, di forte incisività segnica e materica.

Comunicato stampa
Segnala l'evento
Calotte semisferiche, impronte policrome, biomorfologia: è l’universo creativo di Klaus Münch che da domani | venerdì 5 luglio, fino al 16 luglio, presenta a Palazzo Panichi il percorso espositivo “Nuovi organismi spaziali”, ideato per Pietrasanta dall’artista tedesco e a cura di...
05 luglio 2013

Klaus Münch – Nuovi organismi spaziali

Dal 05 al 16 luglio 2013
arte contemporanea
Location
PALAZZO PANICHI
Pietrasanta, Via Marzocco, 1, (Lucca)
Orario di apertura
dal martedì alla domenica, nell’orario 19/24
Autore
Curatore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui