Konrad Mägi – La luce del Nord

Mostra dedicata all’artista estone dalla straordinaria forza espressiva, fatta soprattutto di colore e di luce. Mägi è considerato il capostipite della pittura estone moderna ed è spesso assimilato ad artisti come Vincent Van Gogh e Alfred Sisley, con cui ha in comune l’uso audace della materia pittorica e degli effetti luminosi.

Comunicato stampa
Segnala l'evento
Arriva ai Musei Reali di Torino nelle Sale Chiablese dal 30 novembre 2019 all’8 marzo 2020 la mostra Konrad Mägi. La luce del Nord, dedicata all’artista estone dalla straordinaria forza espressiva, fatta soprattutto di colore e di luce. Mägi è considerato...
29 novembre 2019

Konrad Mägi – La luce del Nord

Dal 29 novembre 2019 all'otto marzo 2020
arte moderna
Location
MUSEI REALI – PALAZZO REALE DI TORINO
Torino, Piazzetta Reale, 1, (Torino)
Biglietti
Intero Euro 15 Ridotto speciale Euro 13 (gruppi minimo 15 partecipanti e famiglie) Ridotto Euro 2 (ragazzi dai 18 ai 25 anni) Gratuito per i minori 18 anni / insegnanti con scolaresche / guide turistiche / personale del Ministero per i Beni e le Attività Culturali / membri ICOM / disabili e accompagnatori / possessori dell'Abbonamento Musei, della Torino+Piemonte Card e della Royal Card. L'ingresso per i visitatori over 65 è previsto secondo le tariffe ordinarie.
Orario di apertura
I Musei Reali sono aperti dal martedì alla domenica dalle 8,30 alle 19 Ore 8,30: apertura biglietteria, Corte d’onore di Palazzo Reale, Giardini Ore 9: apertura Palazzo Reale e Armeria, Galleria Sabauda, Museo di Antichità Lunedì dalle 10 alle 19 (biglietteria dalle 9,30 alle 18)
Vernissage
29 novembre 2019, , su invito
Autore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui