Konrad Mägi – La luce del Nordhttps://www.exibart.com/repository/media/2019/11/mm.jpg

Konrad Mägi – La luce del Nord

Mostra dedicata all’artista estone dalla straordinaria forza espressiva, fatta soprattutto di colore e di luce. Mägi è considerato il capostipite della pittura estone moderna ed è spesso assimilato ad artisti come Vincent Van Gogh e Alfred Sisley, con cui ha in comune l’uso audace della materia pittorica e degli effetti luminosi.

Comunicato stampa  
Segnala l'evento
29 novembre 2019

Konrad Mägi – La luce del Nord

Dal 29 novembre 2019 all'otto marzo 2020
arte moderna
Location
MUSEI REALI – PALAZZO REALE DI TORINO
Torino, Piazzetta Reale, 1, (Torino)
Biglietti
Intero Euro 15 Ridotto speciale Euro 13 (gruppi minimo 15 partecipanti e famiglie) Ridotto Euro 2 (ragazzi dai 18 ai 25 anni) Gratuito per i minori 18 anni / insegnanti con scolaresche / guide turistiche / personale del Ministero per i Beni e le Attività Culturali / membri ICOM / disabili e accompagnatori / possessori dell'Abbonamento Musei, della Torino+Piemonte Card e della Royal Card. L'ingresso per i visitatori over 65 è previsto secondo le tariffe ordinarie.
Orario di apertura
I Musei Reali sono aperti dal martedì alla domenica dalle 8,30 alle 19 Ore 8,30: apertura biglietteria, Corte d’onore di Palazzo Reale, Giardini Ore 9: apertura Palazzo Reale e Armeria, Galleria Sabauda, Museo di Antichità Lunedì dalle 10 alle 19 (biglietteria dalle 9,30 alle 18)
Vernissage
29 Novembre 2019, , su invito
Autore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui