L’Angelo degli Artisti. L’arte del Novecento e il ristorante All’Angelo a Venezia

Il ristorante All’Angelo, tra Fronte Nuovo delle Arti e Peggy Guggenheim: le avventure delle Avanguardie ai tavoli di Renato e Vittorio Carrain.

Comunicato stampa
Segnala l'evento
Il mondo dell’arte si identifica spesso con musei, gallerie, collezioni pubbliche e private, ma c’è una stagione dell’arte moderna che ha avuto un diverso profilo: un ‘altro mondo’, dinamico e informale, nel quale gli artisti hanno vissuto il...
23 maggio 2020

L’Angelo degli Artisti. L’arte del Novecento e il ristorante All’Angelo a Venezia

Dal 23 maggio al 23 agosto 2020
arte contemporanea
Location
FONDAZIONE QUERINI STAMPALIA
Venezia, Campo Santa Maria Formosa, 5252, (Venezia)
Biglietti
La visita alla mostra è inclusa nel biglietto d’ingresso alla Fondazione Querini Stampalia. Intero €14; ridotto €10 Tutte le domeniche dell’anno i residenti nel Comune di Venezia hanno ingresso gratuito alla Fondazione Querini Stampalia.
Orario di apertura
a partire da sabato 23 e domenica 24 maggio saranno aperti gratuitamente solo i fine settimana (ore 11 - 17) per un numero limitato di visitatori contemporaneamente. Per accedere è necessaria la prenotazione a: museo@querinistampalia.org. L'ingresso alla Fondazione è consentito solo ad utenti e visitatori già dotati di dispositivi di protezione personale (guanti e mascherine) e previa sottoscrizione di autocertificazione in merito a quarantena Covid-19 e temperatura corporea.
Vernissage
23 maggio 2020, riapertura post lockdown
Ufficio stampa
STUDIO ESSECI
Curatore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui