Le aperture della ricerca permanente di Centrale Fieshttps://www.exibart.com/repository/media/2021/05/Centrale-Fies_Art-Work-Space-ph-Alessandro-Sala-courtesy-Centrale-Fies-1-1068x800.jpg

Le aperture della ricerca permanente di Centrale Fies

Dal 28 maggio Centrale Fies apre al pubblico alcuni momenti legati ai suoi processi annuali di ricerca e articola fino a dicembre, diverse pratiche performative contemporanee, trasformandole in momenti live, online e onlife.

Per tutto il 2021 verranno condivisi pubblicamente gli esiti della sperimentazione di nuove modalità di progettazione orizzontale, di curatele esplose e di affondi su specifici temi e assi storici della ricerca di Centrale Fies, diretta da Dino Sommadossi, che finalmente trovano lo spazio più adatto senza i compromessi della kermesse estiva.

Non più la separazione netta tra lavoro e ricerca durante l’anno e programmazione festivaliera del mese di luglio, ma un dispositivo che apre al pubblico precisi segmenti di lavoro nei giorni in cui questo già vive e prende forma all’interno del centro. Il pubblico avrà la possibilità di vedere da vicino prove aperte, produzioni, performance, exhibit, e di fruire gli incontri sulle linee di lavoro e sulle politiche culturali.

Comunicato stampa  
Segnala l'evento
28 maggio 2021

Le aperture della ricerca permanente di Centrale Fies

Dal 28 maggio al 03 luglio 2021
arte contemporanea
Location
CENTRALE FIES
Dro, (Trento)
Sito web

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui