Nicolas Lamery Nantelhttps://www.exibart.com/repository/media/eventi/2003/09/nicolas-lamery-nantel.jpg

Nicolas Lamery Nantel

Al suo settimo appuntamento il progetto INT.12 dell¹artista paolo angelosanto, sta diventando un appuntamento d¹obbligo nella capitale.
Numerosa la presenza di addetti ai lavori e di pubblico che ha apprezzato l¹energia di interscambio proposta attraverso gli interventi e le performances di cui sono stati protagonisti in questi mesi Adalberto Abbate, Giancarlo Pazzanese, Patrick Hamilton, Cristobal Jodorowsky, Nicola Renzi, Fabrizio Sacchetti, Marco Prestia e che vede protagonista per il prossimo incontro di venerdi¹ 26 settembre 2003 ore 20 Nicolas Lamery Nantel.
Nicolas Lamery Nantel, canadese classe 1981 . Presenta un lavoro fotografico pensato e progettato per lo spazio, in cui una realtà artificiale viene ricreata completamente con l’uso della fotografia.
INTerno12 è un progetto che non ha tema ma solo un indirizzo preciso: l¹interno di una casa . Un¹interno di via rattazzi a roma che ospita un giorno al mese un incontro, un intervento d¹artista, un Alter Ego.
12 incontri, 12 interventi, per 12 mesi.
Non un progetto da curatore, ma da artista, concepito dall¹artista Paolo Angelosanto come un modo diverso di mostrare il lavoro di altri artisti, di compagni di percorso, coetanei o di conoscenti di passaggio per Roma. Un modo diverso per far conoscere e comunicare un¹idea, un modello espositivo aperto e assolutamente libero. Un luogo dove in piena libertà idee, pensieri o solo una situazione prendono forma seguendo un¹energia, un flusso aperto.
Gli ospiti sono prevalentemente giovani artisti del panorama italiano ed internazionale, uniti tra loro per personalità, vivacità, coerenza, freschezza e genuinità; con l¹idea e la volontà di mostrare al pubblico un lavoro inedito in uno spazio piccolo ma ricco di segnali.
Un¹interno aperto, interattivo quindi, che muta, che cambia, che dialoga.

Nicolas Lemery Nantel, nato a Ottawa (Canada)
Vive e lavora trea Roma e Montreal
Fotografo di moda.
Interessato al Digital Imaging nella tecnica della fotografia rivolta soprattutto alla fotografia di moda, con l¹intento di creare un sempre piu interessante confronto con l¹arte.
Lavora per il gruppo Condé Nast nella realizzazione di
editoriali per la rivista ³Vanity Fair Italia² (pub. Sett. 2003)
2003 Post-produzione imagini catalogo e campagna mondiale Killah Babe
Fall-Winter 2003/2004
2003Lavora presso Transcontinental Canada, come fotoritoccatore.
Web: www.salokin.com

 
Segnala l'evento
26 settembre 2003

Nicolas Lamery Nantel

26 settembre 2003
fotografia
giovane arte
Location
INTERNO12
Roma, Via Rattazzi, 57, (Roma)
Vernissage
26 Settembre 2003, ore 20
Sito web
www.salokin.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui