Open Doors. Il museo partecipativo oggi | La partecipazione che fa dialogare le differenzehttps://www.exibart.com/repository/media/2022/06/OPEN-DOORS-MANC5668-Copia-1.jpg

Open Doors. Il museo partecipativo oggi | La partecipazione che fa dialogare le differenze

Mercoledì 29 giugno 2022, alle ore 16.30, la Fondazione Brescia Musei all’Auditorium di Santa Giulia a Brescia ospita la nuova giornata tematica del ciclo di talk Open Doors. Il museo partecipativo oggi, trasmesso anche in streaming in esclusiva sulla piattaforma della Fondazione Scuola dei beni e delle attività culturali su fad.fondazionescuolapatrimonio.it.

L’incontro, dal titolo La partecipazione che fa dialogare le differenze, si concentrerà sulla diversità culturale, da sempre una delle principali risorse del genere umano, e sul museo come luogo che permette di sperimentare nuove forme di dialogo e di reciproca conoscenza.

Comunicato stampa  
Segnala l'evento
29 giugno 2022

Open Doors. Il museo partecipativo oggi | La partecipazione che fa dialogare le differenze

29 giugno 2022
arte contemporanea
Evento online
Link di partecipazione
Biglietti
Anche l’incontro del 29 giugno si terrà sia in presenza, all’Auditorium di Santa Giulia di Brescia, prenotandosi via mail a cup@bresciamusei.com, sia in streaming, previa registrazione, sulla piattaforma di formazione a distanza della Fondazione Scuola dei beni e delle attività culturali fad.fondazionescuolapatrimonio.it. La partecipazione è libera e gratuita.
Orario di apertura
dalle ore 16.30
Sito web
fad.fondazionescuolapatrimonio.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui