Out of focus. A Cheap Laser Print Show | Superfluo Support Project

Sulla scia dell’International Spring Summit of Cheap Laser Graphic, tenutosi a Berlino lo scorso aprile (http://www.laserskisamit.com/), Superfluo presenta A Cheap Laser Print Show, progetto mirato a sostenere parte della programmazione culturale della nuova stagione.

Su invito, una serie di artisti, grafici, illustratori, italiani ed internazionali, esporranno un lavoro in bianco e nero sullo spazio di un foglio A4.

Durante la serata, due stampanti laser saranno presenti e disponibili affinché gli spettatori possano avere copia dei lavori. Ciascuna stampa, timbrata da Superfluo, sarà venduta al costo di 1 euro.

Gli artisti coinvolti, affermati e non, provengono da differenti campi di azione (arti visive, fotografia, design, architettura) e sono stati invitati a confrontarsi con specifiche tecniche ben definite oltre che con i limiti della stampante laser. Questo al fine di rendere il più uniforme e “democratica” possibile l’esposizione dei lavori, così come il progetto nel suo complesso, che diverrà parte integrante della campagna di fundraising per la piattaforma di Superfluo.

Comunicato stampa
Segnala l'evento
OUT OF FOCUS A Cheap Laser Print Show | Superfluo Support Project A cura di Superfluo Project ospitato da 365architetti e Macinino Animation Studio Sabato 13 ottobre 2012 ore 19.30 365architetti - via Settima Strada 4 Padova Sulla scia dell’International Spring Summit of Cheap...
13 ottobre 2012

Out of focus. A Cheap Laser Print Show | Superfluo Support Project

13 ottobre 2012
arte contemporanea
Location
365ARCHITETTI
Padova, Settima Strada, 4, (Padova)
Vernissage
13 ottobre 2012, h 19.30
Autore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui