Percorso d’autore. La vita, le opere e il pensiero di Filippo Sgarlata

Il 10 Maggio 2014 sarà inaugurato l’itinerario museale “Percorso d’autore – La vita, le opere e il pensiero di Filippo Sgarlata”, con il patrocinio dell’Assessorato Regionale dei Beni Culturali e dell’identità siciliana, del Comune di Termini Imerese e del Museo Civico B.Romano.

La presentazione del percorso sarà celebrata alle ore 18.00 presso la Pinacoteca del Museo Civico “Baldassare Romano”, per proseguire nella Sala Municipale “Vincenzo La Barbera”, concludendosi, infine, all’interno dell’abitazione dell’artista adibita dai suoi eredi a Casa Museo. L’abitazione, residenza dell’artista e rifugio per la propria famiglia, sebbene i suoi frequenti viaggi negli anni, e sempre stata luogo d’ispirazione per le sue opere. Per l’occasione, sarà resa accessibile al pubblico.

Comunicato stampa
Segnala l'evento
Il 10 Maggio 2014 sarà inaugurato l’itinerario museale “Percorso d’autore - La vita, le opere e il pensiero di Filippo Sgarlata”, con il patrocinio dell’Assessorato Regionale dei Beni Culturali e dell'identità siciliana, del Comune di Termini Imerese e del...
10 maggio 2014

Percorso d’autore. La vita, le opere e il pensiero di Filippo Sgarlata

10 maggio 2014
arte contemporanea
Location
SEDI VARIE – Termini Imerese
Termini Imerese, (Palermo)
Vernissage
10 maggio 2014, ore 18.00 presso la Pinacoteca del Museo Civico “Baldassare Romano”
Sito web
www.filipposgarlata.it
Autore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui