Salvatore Dominelli – Aperture

Sogni sembrano e forse lo sono davvero, nell’essere, scambievoli, mobili, cangianti, pronti all’incontro, allo scontro, alla trasparenza, in un gioco dell’imprevisto che non è dato da una mutevolezza eclatante, ma da una sedicente compenetrazione di geometrie in divenire.

Comunicato stampa  
Segnala l'evento
09 dicembre 2020

Salvatore Dominelli – Aperture

Dal 09 al 20 dicembre 2020
arte contemporanea
Location
Orario di apertura
h24
Vernissage
9 dicembre 2020, ore 19:00
Sito web
Autore
Autore testo critico

3 Commenti

  1. Carissimo in questo brutto momento di pandemia riuscire a comunicare, anche online, non è cosa da poco. Non posso che complimentarmi per il tuo lavoro sempre più interessante. Volevo ricordarti che noi abbiamo realizzato un lavoro a quattro mani fatto anni fa e che fa parte di un patrimonio accumulato nel tempo ormai ventennale e insieme a tantissimi altri interventi verranno pubblicati al più presto da Rubbettino appena possibili.

  2. Ho sognato molto nella mia vita, ma molti di questi sogni non sono ad oggi diventati realtà. Ma poi, accantonati i sogni, ho avuto anche la fortuna di conoscere luoghi e persone che mi hanno fatto capire che la vita è speciale. Speciale è anche l’amico Salvatore Dominelli che con la sua amicizia mi ha dato incredibili emozioni e ha arricchito la mia vita. Se avete la possibilità di conoscerlo, fatelo! Vi saprà stupire con la sua semplicità di essere prima Uomo e poi grande Artista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui