Simone Berti – Arboree volantihttps://www.exibart.com/repository/media/2020/08/ARBOREE-VOLANTI-POLIGNANO-A-MARE-1068x712.jpg

Simone Berti – Arboree volanti

Un mondo immaginifico, popolato da vegetali dotati di vita propria, animerà virtualmente l’intera area della città di Polignano a Mare, sabato 8 Agosto. Arboree Volanti è il nuovo progetto artistico di Simone Berti con la partecipazione di Thomas Braida, il duo artistico Genuardi Ruta e Patrick Tuttofuoco, realizzato con l’ausilio della Realtà Aumentata e fruibile attraverso il display di smartphone e tablet. Per partecipare basta cliccare sul sito www.arboree.it, attivo da sabato 8 Agosto a partire dalle ore 07:00 e seguire le istruzioni, puntando lo smartphone sulle architetture, gli spazi urbani, naturali, centrali e periferici dell’area del comune di Polignano a Mare.

Comunicato stampa  
Segnala l'evento
08 agosto 2020

Simone Berti – Arboree volanti

Dall'otto agosto all'otto settembre 2020
arte contemporanea
Location
SEDI VARIE – Polignano a Mare
Polignano a Mare, (Bari)
Orario di apertura
24/24h – 7/7 . Dal 22 agosto il progetto sarà visibile in tutto il mondo. Per partecipare basta cliccare sul sito www.arboree.it, attivo da sabato 8 Agosto a partire dalle ore 07:00 e seguire le istruzioni, puntando lo smartphone sulle architetture, gli spazi urbani, naturali, centrali e periferici dell’area del comune di Polignano a Mare.
Vernissage
8 Agosto 2020, ore 07:00
Sito web
www.arboree.it
Autore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui