Venezia 1860 – 2019. Fotografie dall’Archivio Graziano Arici

Raccontare la Venezia di questi ultimi centocinquanta anni è impresa ardua. E’ nella Venezia da poco annessa al Regno d’Italia che Giovanni Querini lascia la sua eredità, ed è nella Venezia che vive e si trasforma lungo centocinquanta anni che la Querini Stampalia interpreta la missione che il conte Giovanni le affida.

Comunicato stampa
Segnala l'evento
Raccontare la Venezia di questi ultimi centocinquanta anni è impresa ardua. E' nella Venezia da poco annessa al Regno d’Italia che Giovanni Querini lascia la sua eredità, ed è nella Venezia che vive e si trasforma lungo centocinquanta anni che la...
23 maggio 2020

Venezia 1860 – 2019. Fotografie dall’Archivio Graziano Arici

Dal 23 maggio al 23 agosto 2020
fotografia
Location
FONDAZIONE QUERINI STAMPALIA
Venezia, Campo Santa Maria Formosa, 5252, (Venezia)
Orario di apertura
a partire da sabato 23 e domenica 24 maggio saranno aperti gratuitamente solo i fine settimana (ore 11 - 17) per un numero limitato di visitatori contemporaneamente. Per accedere è necessaria la prenotazione a: museo@querinistampalia.org. L'ingresso alla Fondazione è consentito solo ad utenti e visitatori già dotati di dispositivi di protezione personale (guanti e mascherine) e previa sottoscrizione di autocertificazione in merito a quarantena Covid-19 e temperatura corporea.
Vernissage
23 maggio 2020, riapertura post lockdown, su invito
Curatore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui