18 marzo 2020

Mia Photo Fair rinviata per coronavirus: ecco le nuove date

di

La decima edizione di Mia Photo Fair si terrà in contemporanea con la Milano Art Week e Miart, per un settembre - e una ripresa - di fuoco. Si spera

RANKIN, Zebra - Blue and Yellow, Saved by the Bell, Hunger, Issue 14, 2018. Courtesy of 29 ARTS IN PROGRESS gallery

Dopo questi giorni di quarantene e clausure, a causa dell’emergenza Coronavirus, ci aspetta una ripresa veramente di fuoco: dal 10 al 13 settembre, infatti, si terrà la decima edizione di Mia Photo Fair, sempre a The Mall, nel quartiere di Porta Nuova a Milano e, questa volta, in contemporanea con la Milano ArtWeek, guidata da Miart che, come vi avevamo anticipato, si terrà negli stessi giorni. I biglietti acquistati dai visitatori e gli inviti cartacei saranno ritenuti validi anche per le nuove date.

«Da quando abbiamo capito che l’emergenza coronavirus non avrebbe potuto essere risolta in tempi brevi, io e mia figlia Lorenza abbiamo fatto tutti gli sforzi possibili per trovare nuove date che ci permettessero di difendere la manifestazione, garantire la presenza dei nostri espositori e continuare a consolidare tutto ciò che abbiamo creato in questi dieci anni di lavoro insieme», ha dichiarato Fabio Castelli, ideatore di Mia Photo Fair. «Per sostenere il lavoro dei nostri espositori, in questo momento di restrizioni sanitarie che ci impongono di rimanere a casa, lanceremo la visita virtuale della decima edizione di MIA Photo Fair nella giornata di apertura prevista inizialmente, ovvero giovedì 19 marzo. Nella home page del nostro sito i visitatori potranno accedere alla preview online della fiera per vedere le gallerie e gli artisti che parteciperanno alla manifestazione nelle nuove date di settembre», ha continuato Castelli.

Da sempre al passo con le evoluzioni tecniche, di stile e di contenuto, tra conferme e novità, MIA Photo Fair 2020 accoglierà ben 135 espositori, di cui 85 gallerie, provenienti dal suolo nazionale, tra le quali Antonia Jannone Disegni di Architettura, Contrasto Galleria, Raffaella De Chirico Arte Contemporanea, Galleria Paola Colombari, Paola Sosio Contemporary Art, mc2 gallery, ma anche dall’estero, come nei casi di Galerie SIT DOWN (Francia) e Suite 59 Gallery (Paesi Bassi). Per tutte le altre novità, potete dare un’occhiata al nostro focus.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui