MDC – MASSIMO DE CARLO

MDC – MASSIMO DE CARLO

La Galleria Massimo De Carlo è stata fondata a Milano nel 1987 e fin dall’inizio della sua attività si è concentrata su artisti giovani e affermati del panorama internazionale come tra gli altri Alighiero Boetti, Rudolf Stingel, Maurizio Cattelan e Yan Pei Ming. L’affermazione di questi e degli altri artisti della galleria ha contribuito al suo successo globale.

Da 30 anni Massimo De Carlo presenta al pubblico e al mondo dell’arte italiano le voci più interessanti del panorama internazionale dell’arte contemporanea e promuove l’arte italiana nell’arena globale. L’impegno della galleria ha consentito lo sviluppo di un dialogo vitale e continuo tra gli artisti che rappresenta e le istituzioni nazionali e internazionali e favorisce quotidianamente le relazioni con le gallerie, i critici, i curatori e i collezionisti. Negli anni gli artisti della galleria hanno esposto nei musei internazionali e nelle biennali di tutto il mondo e hanno guadagnato un ruolo centrale nelle più prestigiose collezioni pubbliche e private.

Dal 2019 il nuovo quartier generale della Galleria Massimo De Carlo Milano si trova presso Casa Corbellini-Wassermann, in Viale Lombardia 17, progettata agli inizi degli anni Trenta (1934-1936), dal celebre architetto italiano Piero Portaluppi.

MDC – MASSIMO DE CARLO

Indirizzo
Milano, Viale Lombardia , 14, (Milano)
Sito web
http://www.massimodecarlo.com
Telefono info
02 7000 3987
Email
milano@massimodecarlo.com
LE MOSTRE E GLI EVENTI OSPITATI DA QUESTA SEDE
NETWORK SEDE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui