MEETART AL GUIDO RENI

MEETART AL GUIDO RENI

Situato presso l’Ex Caserma Guido Reni di Roma, in un punto strategico, difronte al MAXXI, al centro tra il Ponte della Musica e l’Auditorium, nasce a Roma un nuovo spazio dedicato all’arte a 360 gradi.

Una temporary factory, ideata da Artelive360 e realizzata in collaborazione con MYWAY Eventi, in cui, fino al 6 gennaio 2020, sarà possibile incontrare, all’interno di una caffetteria con cocktail bar e bistrot, pittori, scultori, designer, fotografi, musicisti, attori, poeti,
artisti di ogni genere.

Si potrà assistere a mostre, performance live, concerti di musica classica, jazz e swing, performance teatrali, presentazioni di libri, reading di poesie, workshop, talk e conferenze d’arte.

Un hub realizzato grazie al contributo di ciascun artista in esposizione. Un laboratorio creativo all’interno di uno spazio di recupero, rivolto ad un pubblico, diversificato, ma unito dall’amore per l’arte. Un vero e proprio locale caffetteria, cocktail bar e bistrot dedicato alla diffusione dell’arte, della bellezza e della cultura.

Da entertainment a edutainment, questo, il concept del progetto. Non solo evasione, divertimento, ma educazione e informazione attraverso momenti dedicati all’evasione, alla convivialità e al relax. L’arte esce dalle gallerie e dai tradizionali luoghi espositivi per contaminare i luoghi non convenzionali degli spazi urbani.

Orari di apertura: dal lunedì al giovedì dalle 10.00 alle 18.30 – dal venerdì alla domenica dalle 10.00 alle 02.00
Aperture serali straordinarie per feste ed eventi su richiesta.

MEETART AL GUIDO RENI

Indirizzo
Roma, Via Guido Reni,, 7
Sito web
LE MOSTRE E GLI EVENTI OSPITATI DA QUESTA SEDE
NETWORK SEDE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui