05 novembre 2014

Il pacco vincente è quello di Andrea Mastrovito! Ecco il risultato della seconda edizione del contest “Pacco d’artista”

 

di

Promosso da Poste Italiane e S P I R I T O DUE-Giubilarte, il progetto Pacco d’artista ha un nuovo vincitore: Andrea Mastrovito.
L’artista bergamasco è stato scelto tra i progetti di Ludovica Gioscia, Sergio Breviario, Luana Perilli, Agostino Iacurci e Pietro Ruffo grazie alle votazioni online. Curato da Valentina Ciarallo e coordinato da Maria Chiara Russo e Nicoletta Guglielmucci, Pacco d’artista nasce con l’obiettivo di trasformare in opera d’arte l’iconico pacco giallo utilizzato per le spedizioni e di avvicinare il grande pubblico all’arte contemporanea. 
La Linea Sottile, titolo della proposta grafica di Mastrovito, e che idealmente ricrea un grande viaggio attorno alla scatola, attraverso l’illustrazione di molteplici personaggi che la animano e uniti tra loro grazie a un filo, formanando una catena infinita, verrà prodotto dalle Poste in edizione limitata e distribuito a partire dal mese di dicembre. E, perché no, il pacco si presterà anche ad essere un dono di Natale, sotto le sembianze di un multiplo per i collezionisti più sfegatati (e a basso costo!).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui