06 febbraio 2017

Exibart si rinnova. Una doppia direzione per la nostra testata

 

di

Cari lettori e cari amici, questa è una news che riguarda noi e anche voi. Exibart ha voglia e prospettiva di crescita. Molte sono le novità che coinvolgeranno la testata ma, anche per scaramanzia, non ve le anticipiamo nel dettaglio, sperando siano presto i fatti a parlare per noi. 
Ci limitiamo per ora a dirvi che per rispondere alle nuove sfide del mercato editoriale e per rinnovare e ampliare la nostra offerta di prodotti e servizi nell’arte, mantenendo un occhio vigile su questo mondo, abbiamo deciso di estendere la nostra famiglia. Diamo quindi il benvenuto a Cesare Biasini Selvaggi che affiancherà Adriana Polveroni nella direzione editoriale.
Con la sua esperienza maturata nel settore dei beni culturali, della comunicazione (televisiva e d’impresa), nonché dell’editoria con primarie aziende (De Agostini, Fabbri, Centauria, Hachette, Editoriale Giorgio Mondadori, Electa, Skira) e in qualità di autore di cataloghi di mostre, monografie e di periodici di divulgazione culturale, Cesare Biasini Selvaggi contribuirà allo sviluppo di Exibart. Buon lavoro quindi a Cesare e a noi tutti. E buone letture, come sempre (ma non solo) a voi. Stay tuned! 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui