12 luglio 2009

13mila visitatori in una settimana, Biennale di Venezia a gonfie vele

 

di

Una Biennale di Venezia senza critiche e polemiche, sarebbe quasi preoccupante. Non sarebbe una Biennale degna di questo nome. E quindi anche quest’anno c’è stato già tutto il tempo per notare i problemi organizzativi, più di un padiglione nazionale poco “sincrono”, una mostra internazionale a detta di molti cauta…
Eppure i numeri premiano la rassegna: con 12.891 visitatori nella settimana che va dal 29 giugno al 5 luglio, la 53. edizione dell’Esposizione Internazionale d’Arte – aperta al pubblico, ricordiamo, fino al 22 novembre – è risultata infatti la mostra più visitata in Italia.
Successo anche per i nuovi percorsi e laboratori sia per adulti che per bambini l’offerta Educational, usufruita già da 6.800 persone dall’apertura.

link correlati
www.labiennale.org

[exibart]

1 commento

  1. mi fa proprio piacere, anche se non avevo dubbi di questo successo, ora vorrei sapere quanti malcapitati sono andati invece avedere tutta quella orribile paccottaglia di punta della dogana e se c’è qualcuno d’accordo con me per firmare una petizione per demolire quella porcheria di stupido bambino con quella povera rana……sarebbe meglio che i francesi infangassero le loro città e non le nostre meraviglie.Ma purtroppo le nostre autorità sono risibili devote e servili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui