05 agosto 2004

Alla Kunsthaus di Merano la seconda tappa di On air

 

di

Pronta a riprendere movimento, la rassegna di video italianiOn air fa tappa alcuni giorni a Merano. L’idea dei suoi curatori Andrea Bruciati e Antonella Crippa è infatti quella di un format di diffusione della cultura video del Belpaese. Hanno quindi invitato ottanta giovani artisti (come Beecroft, Cagol, Carone, Frosi, Ligorio, di Martino, Migliora, Paci, Previdi, Torelli, Zuffi), raccolto i loro video in una serie di DVD ed inserito i testi critici dedicati ad ogni lavoro da altrettanti curatori in un corposo catalogo, in modo da creare un agile e completo pacchetto capace di girare nei musei italiani e soprattutto internazionali.
Dopo la presentazione alcuni mesi fa nelle sale della Galleria Comunale di Monfalcone (dove Bruciati è direttore), la nuova opportunità per vedere le opere video e sfogliare il catalogo è a Kunst Meran/o Arte, dove giovedì 5 agosto a partire dalle 21 è prevista una serata evento nel perfetto stile del museo. (m. r.)


On air. Video in onda dall’italia
5, 6, 7 agosto 2004
Merano arte
edificio Cassa di Risparmio
Portici 163
39012 Merano
tel. +39.0473.212643
fax +39.0473.276147
www.kunstmeranoarte.com


[exibart]

3 Commenti

  1. sono dello stesso parere di sabrina, molto bello il video di consani, ED E’ INTERESSANTE ANCHE IL SUO LAVORO FOTOGRAFICO, BRAVO….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui