07 aprile 2005

A Napoli esordisce Liz Neal. E dopo la mostra un party esclusivo tra fashion e arte

 

di

Il mondo dell’arte e quello del fashion convergono un’altra volta. E non nelle solite Firenze, Roma e Milano. A Napoli infatti il collezionista d’arte contemporanea e noto shoes designer Ernesto Esposito organizza un party che si preannuncia come l’evento della primavera partenopea. Il motivo? Dare il benvenuto in città alla trentaduenne pittrice britannica Liz Neal che lo stesso giorno, il prossimo 8 aprile, inaugurerà la sua personale presso la galleria 404 del capoluogo campano.
La Neal è una delle più recenti scoperte del guru dell’arte brit Charles Saatchi, l’artista infatti ha già partecipato a “New Blood” e ad Ottobre 2005 sarà presente a “The Triumph of Painting” parte III che si terrà presso la nuova sede londinese della fondazione Saatchi.
La location del party? Assolutamente top secret. Il luogo verrà rivelato solamente ai selezionatissimi fortunati che riceveranno l’invito. E alle falde del Vesuvio è già partita la caccia al cartoncino…


La scheda della mostra presso la Galleria 404

[exibart]

2 Commenti

  1. I party in onore mica si fanno per cultura ma per ottenere qualche agevolazione e gloriarsi dell’evento…e poi sei capita un quadro aggratis per l’esposito è sempre buono! capisce a me….niscun e fess.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui